Pathway

Home Forum Mi Presento Mi Presento Ciao a tutti mi presento

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti mi presento

Ciao a tutti mi presento 1 Mese 15 Ore fa #36148

• Akille123
  • Akille123 di Avatar
  • New Entry
Consigli per i più esperti ! Sono prossimo ad acquistare una xt 173 cv platinum trovata usata con 50000 km mi raccontate un po’ di questo motore affidabile ?? Cosa dovrei controllare per non ricevere sorprese in futuro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti mi presento 4 Settimane 1 Giorno fa #36152

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
SALVE ben arrivato e buona permanenza , allora andando per ordine ,spero che siano veritieri e documentabili i km , vedi se te la fanno attaccare alla obd presso una concesionaria nissan , di che anno è ? comunque spero non sia automatica " a me a prescindere non garbano le automatiche "poi sulle 173 cv talvolta è capitato che si sia rotta la catena di distribuzione ne ho viste 2 saltate presso la mia concessionaria in riparazione ..pero' debbo dire sovente per colpa di tagliandi alquanti " allegri " ossia fatti con molti km ecc ecc ..io sulla mia 150 cv ho preferito anticipare dai 200000 km come da libretto uso e manutenzione dopo i 165000 devvo dire sono alla soglia dei 180000 km al di la' di tutto va' molto meglio ecc ..percui sincerati il piu' possibile che siano realmente 50000 km..poi guarda bene a libretto che misure di pneumatici riporta ecc ecc

Ciao a tutti mi presento 3 Settimane 5 Giorni fa #36154

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Akille123 ha scritto:
Consigli per i più esperti ! Sono prossimo ad acquistare una xt 173 cv platinum trovata usata con 50000 km mi raccontate un po’ di questo motore affidabile ?? Cosa dovrei controllare per non ricevere sorprese in futuro

Buongiorno, gran macchina (la mia ex)...controlla bene tagliandi etc...non ci hai detto di che anno è....ma è un modello che hanno prodotto dal 2007 (fine) al 2011 quindi è un'auto che ha fra i 12 e gli 8 anni....sembrano pochini 50000km....l'avessi trovata io l'avrei comprata....
Per il resto confermo...io sono fra quelli che ha dovuto rifare la catena ...ahia...soffro ancora oggi a distanza di anni....gran mezzo comunque....data via con 11 anni alle spalle e tante tante soddisfazioni

Ciao a tutti mi presento 3 Settimane 5 Giorni fa #36155

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Ciao e benvenuto tra noi.
:wellcome
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !

Ciao a tutti mi presento 3 Settimane 15 Ore fa #36163

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 138
ho visto che è un 2009...5mila km all'anno è nuova....
ah ben arrivato tra noi!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi