Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao

Ciao 6 Mesi 3 Settimane fa #36211

• marco76
  • marco76 di Avatar
  • New Entry
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno a tutti. Mi presento sono Marco di Brescia e sono un nuovo possessore di un T30 del 2005. L'ho acquistato perché ho ritenuto un mezzo ideale per la montagna (visto che ho la casa dei nonni) e il traino dell'auto da corsa che è la mia grande passione. Ho preso un mezzo onesto per il prezzo pagato con le sue pecche e i suoi difetti e mi piacerebbe renderlo il più efficiente possibile, per cui preparatevi ahahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao 6 Mesi 3 Settimane fa #36213

• marco76
  • marco76 di Avatar
  • New Entry
L'ho rirtirato ieri sera, adesso gli aspetta un bel tagliandone completo di tutti i cambi olio e un reset freni completo. Poi sicuramente dovrò cambiare l'autoradio e ho il volante con la pelle lacerata. Devo sostituire il volante o conviene rifare la pelle?

Ciao 6 Mesi 3 Settimane fa #36214

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 198
Avevo lo stesso problema. Da un autoricambi avevo trovato il kit con la cintura di pelle e ago e filo per ricoprire l'originale.
Il problema è che è un lavoro lungo e di pazienza e in realtà ho demolito la T30 senza averlo mai fatto.
Mi piaceva la soluzione perchè il risultato sarebbe stato molto migliore di quelli orribili copri volante troppo grossi.

Era pelle vera e sottile
Meno pippe e più X-T

Ciao 6 Mesi 3 Settimane fa #36219

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 141
ciao marco,ben arrivato....per il volante fallo fare da un tappezziere,se onesto con 70/80 € te la cavi e il lavoro è fatto bene...
Ringraziano per il messaggio: marco76

Ciao 6 Mesi 2 Settimane fa #36234

• marco76
  • marco76 di Avatar
  • New Entry
Tagliandone di tutti i liquidi sostituiti. Non ho lesinato sui cambi perché così riparto da quasi zero!!!! Adesso ho ordinato un po' di pezzi per rifare completamente freni ed ammortizzatori. Devo verificare l'accensione a freddo se è migliorata sennò dovrò sostituire pure le candelette. E' un auto di 15 anni appartenuta a più proprietari e perciò appena la tiro giù dal ponte eseguirò anche un bel lavaggio degli interni. Qualche consiglio su parti delicate allo smontaggio?
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi