Pathway

Home Forum Mi Presento Mi Presento Opla'... Eccomi qua

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Opla'... Eccomi qua

Opla'... Eccomi qua 2 Settimane 6 Giorni fa #36354

• SuperMassy
  • SuperMassy di Avatar
  • New Entry
Buongiorno a tutti, io sono Massimiliano, scrivo da un paesino vicino Novi Ligure, nel basso Piemonte.
Non sono proprio indigeno di qui, sono genovese, ma per diversi motivi anni fa mi sono trasferito recuperando la casa che era dei miei nonni e dove, da ragazzino, passavo le estati.

Da un paio di giorni sono felice possessore di una xtrail del 2005. Non ho ancora avuto modo di testarla appieno perché fino a metà mese sono reperibile sul lavoro e quindi uso il furgone del canile.

La ragazza direi però che ai presenta bene, nonostante l'età ha pochi km... Cieca 197000 ( era di un signore anziano del paese che la usava esclusivamente per andare a far la spesa ).

Per quel che ho potuto provare direi che il motore spinge molto bene, l'abitabilità è ottima e lo spazio a disposizione è veramente tanto. Unica pecca il contachilometri posto in posizione centrale... Si presta troppo ai lamenti della fidanzata ...

Nel breve ho intenzione di fare qualche piccola modifica della quale vi parlerò nell'apposita sezione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Opla'... Eccomi qua 2 Settimane 6 Giorni fa #36355

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Ciao e benvenuto.
Vedrai che la X-T ti darà grandi soddisfazioni.
Fa parte di quella generazione di vetture ancora molto "pragmatiche" ovvero poche cazzate e molta sostanza.

La mia era del 2004 e ci ho fatto dei grandissimi viaggi in tutte le condizioni per 15 anni

Tuttora nonostante abbia cambiato tipologia di mezzo e marca, talvolta mi manca ancora.
Meno pippe e più X-T
Ringraziano per il messaggio: SuperMassy

Opla'... Eccomi qua 2 Settimane 5 Giorni fa #36356

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 141
ciao massimiliano e ben arrivato...prima dell'attuale avevo anch'io una 2005....fantastica, un mulo....il cruscotto in mezzo è un segno particolare, a volte torna comodo....casomai rivestilo di Burberry....vedrai che alla fidanzata piacerà... ;)
Ringraziano per il messaggio: SuperMassy
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi