Pathway

Home Forum Vita del Club Raduni ed Incontri 1°Raduno Nord-Est

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 1°Raduno Nord-Est

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15170

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Le foto del raduno che mi sono state inviate sono nella sezione FOTO

o per i pigri qui:
www.xtrailitalia.it/index.php/foto/categ...el-nord-est-21072013
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15171

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 140
usti...nn vedo l'ora del prossimo raduno...! :t30
belle foto e bei momenti...!

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15172

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ciao a tutti mi scuso ma non ho avuto ancora tempo per scrivere e per ringraziare XFRIUL e DERWA per la loro eccellente organizzazione del raduno e ancor di più per la loro cortesia e simpatia......
...mi sa che con tutti questi elogi all'eventuale prossimo raduno NE parteciperanno almeno il doppio degli xtrialisti..!!! :daje :daje :daje

..a proposito di partecipanti, gabriele, ma quello di domenica mattina si è fatto vivo per giustificarsi o si è esclissato!?!?!! :sti:

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15173

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
@ clandestino

io non l'ho ancora lavata e vado in giro con una xt ghepardata bianco/codai mouvi.

detto tra noi da vedere fà schifo, ma è cosi bello averla tutta inzaccherata!!! :lol: :woohoo: :lol: :woohoo:

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15174

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
@ offmau

@ xfriul

riguardo il danno avuto "al salto del tronco" e tutto a posto, stasera dopo averla lasciata ore e ore sotto il sole in un momento mistico gli ho mollato due cazzotti al fianco dell'xt e per magia-culo tutto si è rimesso in ordine.
praticamente è come nuova

:daje :daje :daje :clap :clap :clap

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15175

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
bicio ha scritto:
ciao a tutti mi scuso ma non ho avuto ancora tempo per scrivere e per ringraziare XFRIUL e DERWA per la loro eccellente organizzazione del raduno e ancor di più per la loro cortesia e simpatia......
...mi sa che con tutti questi elogi all'eventuale prossimo raduno NE parteciperanno almeno il doppio degli xtrialisti..!!! :daje :daje :daje

..a proposito di partecipanti, gabriele, ma quello di domenica mattina si è fatto vivo per giustificarsi o si è esclissato!?!?!! :sti:

cosa certa che non mi sono dimenticato dei colleghi d'avventura,MANU27; OFFMAU;CLANDESTINO anche loro impeccabili per simpatia e cortesia, particolare a manu27 e consorte coi quali abbiamo condiviso alcune centinaia di kilometri e l'appartamento per questa avventura.

spero al più presto di rincontrarli... :beer: :beer: :beer:

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15176

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 140
cosa certa che non mi sono dimenticato dei colleghi d'avventura,MANU27; OFFMAU;CLANDESTINO anche loro impeccabili per simpatia e cortesia, particolare a manu27 e consorte coi quali abbiamo condiviso alcune centinaia di kilometri e l'appartamento per questa avventura.

spero al più presto di rincontrarli... :beer: :beer: :beer:[/quote]

...ci puoi scommettere! :)

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15177

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
@ f3rn4nd0

sono riuscito a caricare le foto su picasa al "foto raduno NE by bicio"
:hola :thanks :t31

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15178

• bicio
  • bicio di Avatar
  • Gold
manu27 ha scritto:

spero al più presto di rincontrarli... :beer: :beer: :beer:

...ci puoi scommettere! :)[/quote]

intendento tutti, voi in particolare perchè siamo vicini di casa!!!! :lol: :lol:

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15179

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
bicio ha scritto:
@ f3rn4nd0

sono riuscito a caricare le foto su picasa al "foto raduno NE by bicio"
:hola :thanks :t31

Sono nella cartella con le altre, grazie Fabrì

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15181

Ciao amici miei e compagni di avventura......appena ri....avro' il mio pc e spero presto, carichero' le mie foto.....spero prestissimo.....come spero prestissimo di potervi rivedere tutti assieme il prima possibile.....diciamo pure che siamo stati come il vero A-TEAM e non ci siamo mai disuniti neanche difronte alle difficoltra'....siamo pronti per un RAID IMPEGNATIVO ....IHIHIHIHIHIH :clap

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15182

• X-FRIUL
  • X-FRIUL di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 112
bicio ha scritto:

ciao bicio ,si quello di domenica si e' fatto sentire su facebook, dicendo che si scusava di non essere potuto venire, ho accettato le scuse facendogli notare che sarebbe stato utile se avvisava cosi non l'avremmo aspettato x niente, si e' un po' seccato dicendomi che non aveva confermato .poi ho chiuso dolcemente la polemica facendogli capire che per lui era peggio se fossimo partiti ad orario e magari arrivava 5 minuti dopo non trovando nessuno.

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15184

• offmau
  • offmau di Avatar
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 12
:t30 :cheer: :cheer: :cheer: :t30 Ciao compagni d'avventura !!! Che giornata fantastica !!! Che organizzazione ! Altro che Alpitour !!! Certo i luoghi visitati hanno aiutato non poco alla riuscita del raduno ma il punto forte sono stati tutti gli xtrialisti presenti. Un vero peccato che fossimo tutti assolutamente astemi e in dieta ipocalorica :stica . Tutto perfetto dall'inizio alla fine ... e che fine !!! Emozioni paesaggistiche, culinarie, motoristiche e "SROPP"ISTICHE !!! Mi manca gia' tutto, i panorami, la guida offroad su sterrato, l'avventura nel tagliamento ma soprattutto le meravigliose persone conosciute e/o reincontrate (bicio e moglie). A Ferna' ;) mancavi solo tu !!! Comunque il brindisi che ti avevo promesso non e' mancato ... una volta, due volte, tre volte ... Visto come ti abbiamo pensato !!! :beer: :beer: :beer: Scusa se non ti ho risposto al cellulare, era a riposo sull'xt mentre mi sbranavo salsiccia, costa, frico, polenta e funghi, giusto una curettina per il colesterolo ... Ragazzi, io ve lo dico. Non penso di riuscire ad aspettare un'anno per ripetere l'esperienza ! A tal proposito x-friul, io mi sono segnato in agenda l'11 agosto. Aggiorniamoci x il "malgaro day" e chi volesse aggregarsi ... Per ora ho pubblicato le foto su FB, fino a ieri sera non riuscivo a collegarmi con il sito xt, mi dava "FATAL ERROR" .?.?. Provvedero' al piu' presto a girarle al buon Fernando.
Domani mattina convergenza causa incontro MOLTO ravvicinato con un ceppo e nei prossimi giorni visita in carrozzeria per fissare paraurti anteriore reduce credo da un guado un pochino troppo allegro ... Colpa del primo comandamento del fuoristradista perfetto " NEL DUBBIO ... APRI !!! "

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15185

• X-FRIUL
  • X-FRIUL di Avatar
  • X-Trailer DOC
ciao Maurizio ,con tutti sti complimenti m'e' venuta la lacrima
e meno male che c'era il buon prosecco al momento giusto a tirarci su
Ok x il malgaro day l'11 anche clandestino mi ha chiesto, se vuole aggregarsi Derwa e qualcun altro ancora ben vengano.
Anche Fernando che in quel periodo si trova in Trentino potrebbe aggregarsi a noi
HP si e' ingolosito e mi ha gia' chiesto di fare gia' una replica, potrebbe essere l'occasione giusta

SEGNATEVI QUESTA:

A TUTTI I POSSESSORI DI X-TRAIL GIOVINE E MENO GIOVINE,
SI TERRA' IN TERRA NOSTRA E STRANIERA NEL DI 11/08/2013 IL
"MALGARO DAY" , GIORNADA DEDICADA ALL'AMOR DEL PROPRIO VEICOLO COM
GIMKANE SU PIETROSI SENTIERI E FESTEGGIAMENTI IN MALGA WALDEGGER
SU ALEMANNO TERRENO , PREGO PORTARSI PASSEGGERO/A APPRESSO SE DEL GOMITO ALTO SI FA ECCESSO ......

verranno mobilitati i coldiretti locali possessori di grandi trattori in caso di guadate finali....mi raccomando la scorta di prosecco , asciugamani , corde e strops a volonta'

prego prenotazioni da subito, la malga e' gia' avvisata

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15190

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
Ma allora lo fate apposta !!!

Io arrivo in AA il 12 agosto e me ne ritorno al sud il 21 o il 22.

Ma non è che ora ci state prendendo gusto con le baite, le birre, gli sterrati, i trattori...

p.s.
ho visto il video, non capisco come è successo del guado, forse l'incertezza e la bassa velocità, avete provato a stropparlo con le XT ?
Anche perchè aveva ancora parecchia luce sotto prima di spanciare.

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15191

• X-FRIUL
  • X-FRIUL di Avatar
  • X-Trailer DOC
buongiorno, e no non sapevamo che arrivavi il 12,
che fai vieni un giorno prima no! cosi allunghi le ferie
ma la cosa e' nata cosi' per caso perché il malgaro ha scritto per scherzo la data e noi gli abbiamo detto ok.
Simpatici i video no? li ha girati mio figlio, quel giorno lo abbiamo fatto correre, in qualche foto si vede che sgambetta.
Si penso che la causa dell'insabbiamento di clandestino
prima e manu27 poi sia dovuto + che altro all' incertezza
comunque dall'inizio lo vedevi appena piantato ma poi dopo ripetuti tentativi di strops anche con 2 macchine pattinando le gomme lo hanno portato con la pancia sulla sabbia
poi simpaticamente al bar abbiamo trovato il nostro soccorso
che avendo il trattore con il verricello in montagna e' venuto con il piccolo fiat 480. comunque faremo fare un po' di
pratica a luca ed emanuele sui passaggi nell'acqua

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15192

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
Anche le foto di Offmau sono sulla cartella dedicata.

Pure quella della X-Curiosity da marte:

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ringraziano per il messaggio: offmau

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15193

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
vedendo le foto, i filmati i resoconti che anche questa volta sono più che positivi, secondo me se la Nissan invece di far "sparire" l'xtrail dalle vendite ci avesse affidato la campagna pubblicitaria avrebbe avuto delle gradite sorprese in fatto di vendite!!!!!!!
comunque complimenti e, come ho avuto modo già di dire, sono molto contento che questo evento sia stato organizzato fuori dalla Toscana ed abbia riscosso il meritato successo.

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15196

Confermo guado passato con velocita' troppo bassa dovevo darghene di più.....poi aggiungiamoci la sabbia e la piantata e' fatta ..... :sti: comunque dai tutto sommato e' servita di ESPERIENZA/LEZIONE....non conoscevo questo genere di fondali ,avevo fatto gia' qualche guado forse un pelino più fondo anche ma con un fondo molto più buono e consistente la prossima volta lo fendiamo di bruttooooo........Ciao Trailers.... :hola ah dimenticavo Mday dell 11 08 per XFRIUL si scendera' anche a Mauthen ???'

1°Raduno Nord-Est 6 Anni 8 Mesi fa #15197

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
Dai, abbiamo trovato compagni per Tommigas.

Un bel radunino su asfalto.... :cheer: ;)

(Tomi. noi si scherza....)
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi