Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: #A VOLTE RITORNANO ...

#A VOLTE RITORNANO ... 1 Settimana 2 Giorni fa #35854

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
SALVE A TUTTI ..Ora vi faro' una domanda " strana " o comunque particolare : in sintesi mi trovo di passaggio dal mio concessionario ove ho acqustato entrambe le x trail ..e scherzando e ridendo il titolare mi fa codesta proposta : ha ripreso da poco una :t30 sport del 2005 con ESP " uguale sputata alla mia precedente :t30 " venduta da loro da nuova e sempre tagliandata con 130000 km reali ..e documentati ..ben messa " ex proietario un professionista AGE' " ora viene il contendendere del discorso prenderla dando in permuta la vitara 1600 16 V del 1997 " cabrio con hard top e aria condizionata " mai fatto fuoristrada con 76000 km ..veri pero' gi anni avanzano tenete presente mia moglie non percorre piu' di 3000 km annui ..indubbiamente qualche lavoro di carrozzeria è necessario ecc ..perchè inevitabilmente la ruggine è sempre in agguto ..di partenza la mia piu' 1500 ..naturalmente ho proposto alla pari ;) ;) :P :P :daje ..che ne pensate ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

#A VOLTE RITORNANO ... 1 Settimana 2 Giorni fa #35855

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 134
io farei il cambio subito...!si si...

#A VOLTE RITORNANO ... 2 Giorni 14 Ore fa #35871

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
la tua la conosci, l'altra ti devi fidare. se il concessionario è serio e la tua ha bisogno di qualche intervento prenderei seriamente in considerazione il cambio. te parti alla pari loro 1500 scendono a 1000. se li porti sotto i 1000 ti faccio i complimenti in anticipo. alla pari non lo faranno mai qualcosa gli deve restare

#A VOLTE RITORNANO ... 2 Giorni 13 Ore fa #35872

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
SAMAND ha scritto:
la tua la conosci, l'altra ti devi fidare. se il concessionario è serio e la tua ha bisogno di qualche intervento prenderei seriamente in considerazione il cambio. te parti alla pari loro 1500 scendono a 1000. se li porti sotto i 1000 ti faccio i complimenti in anticipo. alla pari non lo faranno mai qualcosa gli deve restare
.. Allora andando per ordine onestamente le cose che mi hanno fatto desistere fondamentalmente sono queste : 1) stessa macchina ossia avendo un :t31 ..rifarsi " il clone " del :t30 che avevo ..ha poco senso , 2) motore diesel per una percorrenza max realmente di 3000 km ..non ha senso ..si rovina soltanto , 3 ) manutenzione comunque piu onerosa rispetto ad un 1600 16 v a benzina , 4) dimensioni ossia nel garage riesco a farci stare la 2cv , la :t31 e la vitara e altre cosette " vespe ecc" , 5) inevitabile aumento di bollo e assicurazione , nonchè considerando che il vitara è del 1997 ed ha solo 76000 km .fra 7 anni non pagherero' piu' il bollo ..6) la vitara volendo è anche cabriolet " ha l'hard top , 7 ) la vitara ha le ridotte ecc ecc ..e stando a L'AQUILA un mezzo piu' performante sulla neve mi è utile !8) in citta' è come una smart si parcheggia ovunque , 9) HA anche l'aria condizionata " molto rara su codesto modello" 1o) la x trail comunque necessita anche di un treno di pneumatici e visto che non mi accontento vai col nulla osta e poi a decidere o 235/60/16 o 215/70 /16 ecc .vai con la piastra obbligaoria ..ecco fatto che fra passaggi di propieta ' , nulla osta e pneumatici ecc ecc piu' almeno i 1000 euro arrivo a superare i 2500 euro facilmente ..per un mezzo col doppio dei km del mio ..che fondamentalmente necessita del canbio dei parafanghi anteriori e 2 paraurti neri non verniciabili nuovi ..

#A VOLTE RITORNANO ... 1 Giorno 17 Ore fa #35877

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
ragionamento che non fa una grinza!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi