Pathway

Home Forum Vita del Club Chiacchiere Varie (di tutto un pò) PRIMI 3000KM CON L' X-T T30

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PRIMI 3000KM CON L' X-T T30

PRIMI 3000KM CON L' X-T T30 7 Anni 4 Mesi fa #14061

• kris
  • kris di Avatar
  • Junior
Ebbene sì...l'ho presa il 28/3 e ad oggi ci ho percorso 3000km!!!
Che dire inizialmente ero un pò scettico a dir la verità,ma adesso mi son dovuto decisamente ricredere!!! :)
Questi km li ho percorsi tra uso urbano,e qualche giro "fuori porta",e veramente sono molto soddisfatto sia dei consumi,che del confort...
Certo come scrive ogni tanto anche il Bydelta,qualche difettino ce l'ha,ma nn soffermiamoci...però ha anche diversi pregi,tra i quali gli ampi spazi di carico(che nn ho trovato in nessun altra marca in questo segmento)posizione di guida molto buona,(nonostante il mio metro e novanta)consumi ragionevoli...anzi buoni!!!
Io in questi km percorsi,(calcoli fatti da pieno a pieno) nn son mai sceso sotto ai 15km/l,per cui direi più che buoni considerando la mole del mezzo...
Inizialmente,ero un pò scettico,come avevo già scritto,avendo guidato i Land Cruiser per diversi anni,ma ora che ci ho fatto un pò l'orecchio,e l'occhio...(anche al cruscotto centrale)devo dire che nn è per niente male...anzi!!! :)
Nel traffico cittadino è molto leggera e maneggevole,e allo stesso tempo ha una buona stabilità anche in velocità...in autostrada.
Ho percorso Vi/Bg a 130 costanti,e anche lì,con il clima acceso i consumi son stati "normali".
Che dire Gran Bel Mezzo...proprio...proprio bello!!!
L'ho ribattezzata X-Trail/Panzer....perchè in effetti un pò squadrata lo è ma...fa parte del suo fascino!!! B) :) B)
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da kris.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRIMI 3000KM CON L' X-T T30 7 Anni 4 Mesi fa #14062

• PEGASO
  • PEGASO di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 28
complimenti per il "rodaggio" ottimo consumo....tienila bene le T30 sono pezzi unici....
x-trail x uno, x-trail x tutti ! INVESTI IN SUDAFRICA.
Mi trovi su Linkedin.com e Skype
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: kris
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi