Pathway

Home Forum Vita del Club Chiacchiere Varie (di tutto un pò) Una domanda semplice semplice.

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Una domanda semplice semplice.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14557

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Chiedo gentilmente di sapere il motivo per il quale sono stato cancellato dal gruppo su Facebook xtrail italia . Forse perche' mi sono assentato per 3 settimane ? Nn pensavo esistesse gente cosi' puerile che nn essendo in grado di dialogare ed accettare idee ed opinioni altrui...trova piu' facile cliccare ,cancellandomi. ottimo gesto !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14559

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 78
Ti do la mia risposta, ancor più semplice: Non c'è nessun collegamento tra il Club X-Trail Italia e la pagina di facebook.

Per quanto mi riguarda sono due realtà separate e non vedo perchè tu debba lamentarti su questo forum.

Ergo, non avendo io un profilo su FB non so e non posso risponderti in merito.
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi fa da f3rn4nd0.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14560

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
f3rn4nd0 ha scritto:
Ti do la mia risposta, ancor più semplice: Non c'è nessun collegamento tra il Club X-Trail Italia e la pagina di facebook.

Per quanto mi riguarda sono due realtà separate e non vedo perchè tu debba lamentarti su questo forum.

Ergo, non avendo io un profilo su FB non so e non posso risponderti in merito.

Invece c'è un collegamento tra il gruppo fb x trail italia e FB. Comunque...aspetto chiarimenti dal signor Boscaiolo .ovviamente...se mi lamento di un eventuale cancellazione dal gruppo in questione...è perche' Boscaiolo ha gia' provato a cancellarmi .Ps. Mi lamento in questo forum...perche' devo far leggere a tutti certi comportamenti puerili di alcuni elementi. Sorrido soltanto al pensiero di certe azioni.E comunque....ho inoltrato l'argomento nella sezione appropriata,quindi è legittimo mostrare la mia lamentela, nn mi sembra che stia facendo qualcosa di scorretto. Grazie per la sua risposta. saluti
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi fa da admin-xtrail.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14561

• tommigas
  • tommigas di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 14
.... Trail non so cosa sia successo , ma l amministratore non è. Solo il Bosco .... Mi pare siano almeno 5 !

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14562

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
tommigas ha scritto:
.... Trail non so cosa sia successo , ma l amministratore non è. Solo il Bosco .... Mi pare siano almeno 5 !
Si ma il bosco...è quello che mi ha cancellato gia' tempo fa', quindi chiedo a lui se ha replicato il gesto. Comunque, chiunque sia stato nn sa' confrontarsi discutendo ma gli è piu' facile cancellarmi ,questo fa' ben comprendere molte cose . Nn è successo nulla, nel senso che nn ho avuto nessuna discussione, anzi....nn entro nel gruppo da una decina di giorni e quando volevo rientrarci....nn ho trovato che la porta chiusa. Che simpatici amichetti !!
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi fa da trail.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14563

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
non so cosa sia successo, ma fernando ha ragione nel dire che sono due realtà diverse. ovviamente alcuni iscritti al club lo sono anche su facebook, quindi la tua lamentela qui è giustificata solo come mezzo per farti sentire visto che dici che di la ti hanno cancellato.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14566

• PEGASO
  • PEGASO di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 28
ciao Trail,
sono dispiaciuto per queste cose.
sicuramente alla base c'è stato un malinteso.

nel gruppo di fb ho visto che ci sono 17 amministratori e 189 membri ognuno diverso per simpatie ed opinioni.

credo che nel giro di qualche giorno gli amministratori valuteranno la scelta che ha fatto uno di loro, forse in un momento di indecisione o temporeggiamento per poi consultarsi con gl'altri e devi solo aspettare.

il gruppo di fb è chiuso, e per entrarci si richiede l'amicizia. questa amicizia può essere fatta e tolta anche tante volte....purtroppo funziona così.
credo che se c'è la volontà di farti riunire ancora, e tu sei un trialista, ti verrà fatta una richiesta che ricererai a cosa chiarita.

porta pazienza...e intanto resta con noi tranquillo che nessuno ti tocca :beer:
x-trail x uno, x-trail x tutti ! INVESTI IN SUDAFRICA.
Mi trovi su Linkedin.com e Skype

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14567

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
trail ha scritto:
Invece c'è un collegamento tra il gruppo fb x trail italia e FB.

L'importante che tu nei sia convinto.

trail ha scritto:
....ho inoltrato l'argomento nella sezione appropriata,quindi è legittimo mostrare la mia lamentela, nn mi sembra che stia facendo qualcosa di scorretto.

Nessuno ti ha detto che hai fatto qualcosa di scorretto, come si dice "tu parli alla nuora affinchè la suocera intenda".
Hai espresso un tuo pensiero in libertà, come è concesso a tutti gli iscritti al Club

Da parte mia c'è un sano "chissenefrega" per quello che succede al di fuori di questo Club ci sta tutto.
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi fa da f3rn4nd0.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14568

• alex
  • alex di Avatar
  • Senior
E' vero, il club con Facebook non c'entra niente, io per esempio anche se registrato in entrambi seguo soltanto quello che succede nel club!
Voglio aggiungere in più che ho sempre ammirato tutti gli iscritti di questo club perché anche se molti non si conoscono, hanno sempre avuto un atteggiamento di amicizia verso gli altri, cosa che e' difficile trovate in altri foru.
cerchiamo quindi di rimanere tutti così come siamo e non andiamo a cercare discussioni inutili per una cancellazione che con NOI NON C'ENTRA NIENTE!!

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14569

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
f3rn4nd0 ha scritto:
trail ha scritto:
Invece c'è un collegamento tra il gruppo fb x trail italia e FB.

L'importante che tu nei sia convinto.

trail ha scritto:
....ho inoltrato l'argomento nella sezione appropriata,quindi è legittimo mostrare la mia lamentela, nn mi sembra che stia facendo qualcosa di scorretto.

Nessuno ti ha detto che hai fatto qualcosa di scorretto, come si dice "tu parli alla nuora affinchè la suocera intenda".
Hai espresso un tuo pensiero in libertà, come è concesso a tutti gli iscritti al Club

Da parte mia c'è un sano "chissenefrega" per quello che succede al di fuori di questo Club ci sta tutto.
sinceramente del tuo CHISSENEFREGA" poco mi importa. Io vorrei rientrare nel gruppo. Nel gruppo mi sono sempre trovato a mio agio e quando ho avuto dei problemi mi sono stati risolti sempre, tutto qua'. Ribadisco...del tuo menefreghismo a me....FREGA NULLA. Nn ho chiesto a te personalmente di risolvere il problema e nn lo avrei fatto anche se te fossi l'unico uomo sulla terra, credimi. Ho espresso il mio pensiero, anzi la mia lamentela ma noto che la cosa ti ha dato fastidio. Chiudo con questo discorso ed attendo senza troppe speranze...di essere reiserito nel gruppo. Forse a qualcuno nn sto simpatico, dato che dico le cose in maniera schietta e questo puo' dar fastidio ma ci sono utenti che fino a 10 giorni fa' mi hanno contattato per chiedermi consiglio su certe argomentazioni, riguardanti l'xt. Nn credo che siano tutti felici di sapermi fuori dal gruppo. Saluti.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14570

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
PEGASO ha scritto:
ciao Trail,
sono dispiaciuto per queste cose.
sicuramente alla base c'è stato un malinteso.

nel gruppo di fb ho visto che ci sono 17 amministratori e 189 membri ognuno diverso per simpatie ed opinioni.

credo che nel giro di qualche giorno gli amministratori valuteranno la scelta che ha fatto uno di loro, forse in un momento di indecisione o temporeggiamento per poi consultarsi con gl'altri e devi solo aspettare.

il gruppo di fb è chiuso, e per entrarci si richiede l'amicizia. questa amicizia può essere fatta e tolta anche tante volte....purtroppo funziona così.
credo che se c'è la volontà di farti riunire ancora, e tu sei un trialista, ti verrà fatta una richiesta che ricererai a cosa chiarita.

porta pazienza...e intanto resta con noi tranquillo che nessuno ti tocca :beer:

Ciao pega, finalmente parlo con una persona seria e umana !! Ok, ho letto il tuo messaggio ed aspettero' gli sviluppi della situazione. Grazie davvero...ripeto...almeno te ti sei comportato in maniera coerente e chiara. Ce ne fossero di utenti cosi'. Ciao e grazie. :)

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14571

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
alex ha scritto:
E' vero, il club con Facebook non c'entra niente, io per esempio anche se registrato in entrambi seguo soltanto quello che succede nel club!
Voglio aggiungere in più che ho sempre ammirato tutti gli iscritti di questo club perché anche se molti non si conoscono, hanno sempre avuto un atteggiamento di amicizia verso gli altri, cosa che e' difficile trovate in altri foru.
cerchiamo quindi di rimanere tutti così come siamo e non andiamo a cercare discussioni inutili per una cancellazione che con NOI NON C'ENTRA NIENTE!!

Alex...forse nn ci è capiti. Nn sto dicendo che il forum c'entri con gruppo Fb. Ho avanzato la mia lamentela qui, dato che molti del gruppo xt italia, sono anche registrati qui nel forum. Ho anche messo l'argomento nella sezione adeguata ,nn credo di essere stato scorretto. ciao.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14572

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
evvabbè !
Ringraziano per il messaggio: Boscaiolo

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14576

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
f3rn4nd0 ha scritto:
evvabbè !

Nn capisco il tuo "evvabbe'" ,comunque frega nulla.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14580

• silvio
  • silvio di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 2
se ti sei comportato in modo arrogante come hai scritto in questi post hanno fatto bene a cancellarti ... di certo il club , come ti e' stato spiegato, non puo' fare nulla

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14581

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 198
Seppur prendendo atto di quello che è successo a Trail direi di non scatenare una rissa per un problema che non ci riguarda.

state bbboni!

Ciau
Meno pippe e più X-T

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14582

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
leggendo mi è tornato in mente il nostro Presidente, a come con due parole sapeva mettere fine ad ogni astio che poteva sorgere tra noi riportando tutto alla normalità e facendo riappacificare le parti.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14583

• trail
  • trail di Avatar
  • Expert
silvio ha scritto:
se ti sei comportato in modo arrogante come hai scritto in questi post hanno fatto bene a cancellarti ... di certo il club , come ti e' stato spiegato, non puo' fare nulla

Sono stato cancellato,mentre ero assente dal gruppo da circa 10 giorni, quindi nn c'era motivazione. Il bimbo boscaiolo...mi ha cancellato, dato che tempo fa' lo aveva gia' fatto ma qualcuno lo ha convinto a farmi rientrare. Il boscaiolo resta un bambino viziato che nn è in grado di difendersi dialogando e quindi ha deciso di cancellarmi ma dormo ugualmente. Nn è necessario entrare nel suo gruppo, dato che se ne possono creare altri uguali e migliori. Mi ha dato fastidio il gesto da vigliacco, tutto qua' ma nn mi stupisco ,dato lo spessore di questo elemento che dopo la risposta di fernando ha aggiunto il suo grazie e questa la dice lunga su che cosa è veramente. Per me...argomento chiuso potete anche chiudere o bloccare l'argomento.
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi fa da admin-xtrail.

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14588

• Junior XnismoT
  • Junior XnismoT di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ragazzi questo è un club composto da essere umani persone pronte ad aiutarsi sempre, la fratellanza deve essere al primo posto, molte volte per andare sempre d'accordo un pizzico di comprensione non guasterebbe insomma vi ho detto tutto che posso dirvi di più volgiamoci tutti bene dalle mie parti si dici SE CAMPA COSI POCO QUEL POCO CAMPAMO IN PACE ( si vive cosi poco quel poco viviamo in pace :) :t30

Una domanda semplice semplice. 7 Anni 3 Mesi fa #14595

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
secondo me un po di Topa, un fisco di vino e una bella grigliata assieme e tutto torna tranquillo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi