Pathway

Home Forum Vita del Club Idee per un Weekend Via del sale - sabato 29 e domenica 30 settembre

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Via del sale - sabato 29 e domenica 30 settembre

Via del sale - sabato 29 e domenica 30 settembre 6 Anni 9 Mesi fa #8660

• Marti
  • Marti di Avatar
  • Expert
Salve a tutti scrivo qui che parteciperò alla Via del Sale organizzata da "Avventureoffroad" che avverrà il 29-30 settembre.

Il giro inizia alle ore 10 di sabato e finisce domenica pomeriggio/sera, sono compresi il pernottamento in bellissimo convento trasformato in albergo, un pranzo di domenica con prodotti tipici e la cena di sabato.

Il costo del giro è di 140 euro a partecipante, per ora con l'X-Trail ci sono solo io ma se qualcuno volesse unirsi sarei ben lieto !!!

Un saluto a tutti.

Federico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Via del sale - sabato 29 e domenica 30 settembre 6 Anni 9 Mesi fa #8706

• Marti
  • Marti di Avatar
  • Expert
Mi correggo: è compresa solo la cena !!!!!

Federico.

Via del sale - sabato 29 e domenica 30 settembre 6 Anni 8 Mesi fa #9201

• Marti
  • Marti di Avatar
  • Expert
Eccomi tornato a presto un reportage fotografico .... dico solo che la potente X-Trail ha percorso strade veramente brutte, cioè dei lastricati massacranti pieni di sassi anche appuntiti, in certi momenti pensavo di tagliare una gomma o di spaccare qualcosa ma niente .... nessun problema !!! Tuttavia il percorso non mi è piaciuto molto perchè a parte il massacro per le sospensioni non presentava particolari punti difficili, tipo bassa aderenza o sabbia o fango, addirittura avrei potuto evitare di inserire il 4x4 per quasi tutto il percorso !!! Inoltre non ho potuto nemmeno testare gran che le piastre sottoscocca visto che ho fatto solo qualche "toccatina" da poco ... bei posti però !
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Alfi
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi