Pathway

Home Forum Vita del Club Idee per un Weekend Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013

Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013 6 Anni 1 Mese fa #13819

• CMaiorano
  • CMaiorano di Avatar
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve, ritorno qua in qualità di "infiltrato" :) dopo tanto tempo per comunicarvi che noi appartenenti al Fiat Sedici/SX4 Italian Forum stiamo organizzando una "gita", probabilmente per domenica 2 maggio 2013.

Il percorso, che ho già testato io e di cui allego il tracciato in formato .kml visualizzabile con Google Earth si svolge tra l'alta Garfagnana, la Lunigiana e L'Emilia, tra i passi del Cerreto Laghi e di Pradarena.

Pensavamo di pranzare al ristorante proprio sul passo del Cerreto.

Sul nostro forum all'url : [url=http://]fiatsedici.forumcommunity.net/?t=54231898[/url] c'è la descrizione più o meno dettagliata della ricognizione che ho fatto.

La parte sterrata, come detto nella discussione riportata, è dal WayPoint 1 al 4 fattibile dalla Sedici con un pò d'attenzione per le cunette in cemento alte da farsi da fermo, oltre che per qualche sasso sparso e un tratto solcato della pista verso la fine.
Per altro questa pista è piuttosto larga e non in grande salita, quindi rimane facile scegliersi la via migliore.

Altra cosa è lo sterrato dal WayPoint 4 al 7, che è impegnativo perché in salita/discesa molto ripide con grossi ostacoli : sassi, scalini, buche ecc... che non faremo.

Ovviamente chi viene :) è libero di fare come vuole : fare anche questo pezzo difficile, arrivare direttamente al Passo del Cerreto per il pranzo senza fare sterrato, tornare indietro dopo il pranzo eccetera.

Siete i benvenuti, per confermare basta un post sulla discussione indicata, nel nostro forum (mi pare di ricordare che qualcuno di voi ha l'utente).

Saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013 6 Anni 1 Mese fa #13820

• CMaiorano
  • CMaiorano di Avatar
  • Junior
Scusate :dry: non mi ha caricato l'itinerario, lo posto come archivio compresso ... :blush:

Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013 6 Anni 1 Mese fa #13836

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
bellissimo! come si fa a creare il percorso e file su google earth?

Raduno Fiat Sedici Italia Forum 2013 6 Anni 1 Mese fa #13889

• CMaiorano
  • CMaiorano di Avatar
  • Junior
Io ho un navigatore Garmin etrex 30 con la carta Trek Map Italia caricata, traccio l'itinerario con quello poi tramite il programma allegato visualizzo l'itinerario in Google Earth, salvandolo poi sempre con Google Earth.

Ritornando al Raid, probabilmente si farà il 26 maggio.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Alfi
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi