Pathway

Home Forum Mercatino Vendo, Compro, Cerco cerchi gomme

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerchi gomme

cerchi gomme 1 Anno 4 Mesi fa #34769

• kanaglia
  • kanaglia di Avatar
  • New Entry
Ciao ragazuoli,sto cercando 4 cerchi di 16,con o senza gomme,estive.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cerchi gomme 8 Mesi 3 Settimane fa #35528

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
per chi interessa ho 4 cerchi in ferro da 16. Li avevo del t30 per le invernali li ho usati sul t31 ma purtroppo il modello ultimo non li ha più a libretto. visto che devo cambiare le gomme invernali mi sono deciso a passare a quelle da 17 e mettermi in regola. quindi avanti con le offerte

cerchi gomme 8 Mesi 1 Settimana fa #35592

• Nicklaus
  • Nicklaus di Avatar
  • Junior
Ciao io ho 4 cerchi in lega da 16 con gomme invernali che sto vendendo per cambio auto

cerchi gomme 4 Mesi 1 Settimana fa #35876

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
CERCHI IN LEGA ORIGINALI NISSAN JUKE modello sporting DA 17 r a 5 fori x 114,3 mm,Misure specifiche 7 J 17 et 47,mozzo centrale 66,1 mm.Adatti e perfetti anche per Qasqhai,Renault Kadjar,,Koleos,Megane modelli dal 2010 in poi,Dacia Duster,e TUTTE auto con attacco 5 x 114,3 mm(per esempio anche Suzuki Vitara,S-cross,Toyota Rav 4,etc...VERIFICATE!Condizioni realmente pari nuovo in quanto utilizzati per pochissimi KM.Attualmente liberi da gomme,vendo tutti e 4 x 260e.Preferirei NON spedire (all'occorrenza costo spedizione verificato 50e),preferenza a chi chiama direttamente al 3290127015 in quanto leggo poco la mail.Massima disponibilità(tanto sono nuovi!Foto reali),MA pregasi evitare perditempo,indecisi,non disposti a cifra richiesta già minima per le condizioni in cui sono.EVITARE mail e/o sms tipo:"..li hai ancora..o simili..o proposte economiche al ribasso che verranno rigettate in automatico..".Se realmente interessati chiamate e stop.Si offre e richiede massima serietà e conclusione rapida per necessità sgombero garage.Grazie! Tel 3290127015.Ritiro Diretto Santeramo in Colle o pressi(paesi limitrofi).

richiesta info rivolta a chi ne sa di più: le caratteristiche indicate fanno si che il cerchio sia utilizzabile anche sul t31?

cerchi gomme 4 Mesi 1 Settimana fa #35878

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
per la cronaca visto che si parla di cerchi ho sempre i cerchi in ferro da 16 da vendere

cerchi gomme 4 Mesi 1 Settimana fa #35879

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
salve a tutti visto che si parla di cerchi , sto cercando 4 cerchi DA 15 POLLICI sia in ferro che in lega " originali suzuky jimny " per montare sulla vitara " hanno il vantaggio di avere il canale 1/2 pollice piu' largo ! grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi