Pathway

Home Forum Mercatino Vendo, Compro, Cerco FORSE vendo T30 ottime condizioni pochi km

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FORSE vendo T30 ottime condizioni pochi km

FORSE vendo T30 ottime condizioni pochi km 9 Mesi 3 Giorni fa #35359

• skysurfer
  • skysurfer di Avatar
  • Junior
Un saluto a tutti. Ecco la storia del mio t 30 aprile 07 150cv grigio. Preso novembre 2017 da conc nissan a cui l ha restituito il vecchio proprietario (signore anziano) che ha preso il nuovo xt. Sempre tagliandato a quel conc..km 72000.(confermati al telefono dal vecchio proprietario oltre che dal libretto tagliandi) .attualmente 88000...nessun problema..interni perfetti ...tettuccio...ho fatto oscurare lunotto post...messo vasca bagagliaio...copertine su misura sui sedili...cambio olio con ottimo olio.....a breve cambio gomme....tenuto box prima e ora da me..ha ancora i tappetini originali Nissan. Purtroppo qualche segno su paraurti post e ant..regali da parcheggio.
Perchè la vendo?? Perche come si vede faccio molti km...ho fatto la "prova" del suv..ma per me è fuori budget....per cui pensavo di tornare su un auto spaziosa ma tradizionale e piu economica.
Sottolineo che la vendo..e non la svendo....l ho pagata 7500 piu passaggio ...forse cara ma i km erano (e sono) veramente pochi...è tutta da sfruttare....per cui ne vorrei 6500...per cifre minori penso che la terrò per amortizzarla ancora.
Non ho messo foto perche le mando solo a chi fosse veramente interessato....l auto è in zona genova...disponibile dai primi di ottobre.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi