Pathway

Home Forum Mercatino Vendo, Compro, Cerco consiglio su T31 usata

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio su T31 usata

consiglio su T31 usata 4 Mesi 3 Settimane fa #35429

• fefe
  • fefe di Avatar
  • New Entry
Ciao a tutti.
Ho trovato una X-TRAIL ANNO 2008 2.0 DCI 150 CV a 5900 euro. Apparentemente l'auto è in ottime condizioni e dichiara 120.000 km.
Che ne dite ?
Cosa devo controllare sull'auto?
Qual è il consumo reale su percorso extraurbano ?
Grazie mille !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio su T31 usata 2 Mesi 1 Settimana fa #35661

• Nth
  • Nth di Avatar
  • New Entry
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Secondo me i 16/17 si possono fare con una 2000 150cv manuale.
Io sono arrivato a 140.000 e ho solo fatto tagliandi.

consiglio su T31 usata 1 Mese 3 Settimane fa #35676

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 134
se l'auto è in ordine è un ottimo prezzo....16/17 km/l ....auguri....io sarei contento se arrivasse a 15....col manuale, con l'automatico nn vai olre i 13,5....
se i km sono reali ,guarda il manuale manutenzione con i tagliandi e le date, ne fai altrettanti prima di metterci mano...

consiglio su T31 usata 1 Mese 3 Settimane fa #35693

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
È un t31 prima serie,,non mi piacciono particolarmente le luci POSTERIORi arancioni...CE" il problema dei pneumatici 215/60/17..e PRENDERE il NULLA osta per le 225/65/17..PUÒ cagionare qualche problemino..come abbiamo riscontrato con qualche utente naturalmente. Prendendo di petto il discorso si risolve
Ultima modifica: 1 Mese 3 Settimane fa da leonardo.

consiglio su T31 usata 1 Mese 3 Settimane fa #35695

• olioale
  • olioale di Avatar
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
leonardo ha scritto:
È un t31 prima serie,,non mi piacciono particolarmente le luci POSTERIORi arancioni...CE" il problema dei pneumatici 215/60/17..e PRENDERE il NULLA osta per le 225/65/17..PUÒ cagionare qualche problemino..come abbiamo riscontrato con qualche utente naturalmente. Prendendo di petto il discorso si risolve
In che senso può cagionare qualche problemino montare le 225/65/17 rispetto alle 215/60/17?
Sii più chiaro

consiglio su T31 usata 1 Mese 3 Settimane fa #35696

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
olioale ha scritto:
leonardo ha scritto:
In che senso può cagionare qualche problemino montare le 225/65/17 rispetto alle 215/60/17?
Sii più chiaro
salve ..se oltre a chiedere per ogni cosa.. si utilizzase il forum nelle apposite sezioni vi sono molti post a riguardo :whistle: ...in sintesi a richiesta di nulla osta per misura 225/65/17 su T31 1° SERIE che esce con le 215/60/17..il cetoc ha proposto solo 235/60/17 - 235/55/17 ecc ma non possibile rilaascire il nulla osta per le 225/65/17..perchè in teoria sono al " limite " del famoso 5% in piu' o in meno di rotolamento consentito come da tabelle CUNA ..poi dopo ripresentazione con sollecito ecc ecc hanno finalmente rilasciato il nulla osta ! ORBENE max attenzione da non confondere col decreto ruote = max 2% di rotolamento in piu' o in meno ..in quanto non rientrerebbe ..Percui se intende montare le 225/65/17 cosa altamente consigliabile sia per maggiore luce a terra ..meno rigidita' e minor costo di un treno di pneumatici ....nel caso il cetoc facesse " ex novo storie " puo' dirgli che lo hanno gia ' rilasciato su altro mezzo !
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi