Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 Accessori & Tuning ACCESSORI ESTERNI T31

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ACCESSORI ESTERNI T31

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 1 Mese fa #31461

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 175
Ultima modifica: 2 Anni 1 Mese fa da leonardo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31464

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
ho chiamato la thule al numero verde sul link che hai indicato. risposta: il T31 non può montare il portabici da portellone a causa della finitura in plastica alla base del portellone.
quindi....... son seghe!!!!!

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31472

• maxposa
  • maxposa di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Francesco, e son ganciiiiiSAMAND ha scritto:
ho chiamato la thule al numero verde sul link che hai indicato. risposta: il T31 non può montare il portabici da portellone a causa della finitura in plastica alla base del portellone.
quindi....... son seghe!!!!!
Ultima modifica: 2 Anni 4 Settimane fa da maxposa.

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31473

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
Appunto montatr il gancio per portare le bici è assurdo!!!!

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31476

• maxposa
  • maxposa di Avatar
  • Senior
Dipende, il portabici da gancio, specialmente quello con i binari, è una grande comodità.
Una cosa però è certa, si spende :PSAMAND ha scritto:
Appunto montatr il gancio per portare le bici è assurdo!!!!

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31480

• Magù
  • Magù di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Se si deve installare il gancio solo per il porta bici, vedo una spesa abbastanza onerosa, se poi lo si utilizza anche per altri motivi, secondo me può anche starci. Per il t 31 il suo orriginale non e molto economico e tra l`altro non c'e molta scelta. Almeno quando lo ho installato io ma non è passato tanto tempo, parliamo di un anno e mezzo circa.

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 4 Settimane fa #31481

• maxposa
  • maxposa di Avatar
  • Senior
Se si vuole spedere poco poco, ci sono i ganci di traino polacchi, della DHG ed affini, su ebay si trovano ( fisso ) a poco più di 100 euro. Io ho il Westfalia che monta in origine Nissan, l'ho preso on-line, qualcosa ho risparmiato. Bisogna poi considerare l'installazioneMagù ha scritto:
Se si deve installare il gancio solo per il porta bici, vedo una spesa abbastanza onerosa, se poi lo si utilizza anche per altri motivi, secondo me può anche starci. Per il t 31 il suo orriginale non e molto economico e tra l`altro non c'e molta scelta. Almeno quando lo ho installato io ma non è passato tanto tempo, parliamo di un anno e mezzo circa.

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 3 Settimane fa #31489

• Magù
  • Magù di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Questo non lo avevo mai visto. Mi avevano proposto altre marche tipo lb ma alla fine costava come il westfalia originale. È poi dopo mi avevano anche detto che dovevano farsi arrivare il cablaggio originale Nissan perché il suo creava problemi. Alla fine ho preso il westfalia originale Nissan. Sicuramente on line si trovano delle occasioni migliori, resta sempre il montaggio che deve essere corredato di certificato di installazione. Io poi ho scelto di fare tutto in conc cosi una volta ritirata era tutto a posto senza che dovessi riportare xt a far installare il gancio da un installatore o dal mio meccanico. Sicuramente questa scelta mi ha fatto spendere di più.
Se poi uno non ha problemi di tempo guardandosi in giro può risparmiare sicuramente diversi euro .

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 3 Settimane fa #31490

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 186
Francesco, a questo punto la soluzione economica sono le barre da tetto con i portabici sopra e uno sgabello per arrivarci. Tu che sei alto come un lampione magari non hai difficoltà :)
Meno pippe e più X-T

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 3 Settimane fa #31493

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

infatti quella di mio figlio la monto già a tetto. mi serve per le altre tre e considerando che a volte monto il tuo tanto "amato" box a tetto l'unica soluzione è appunto o meglio "sarebbe" il portellone

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 3 Settimane fa #31494

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 186
Ti presto la mia T30 quando devi portare le bici.

Per la cronaca durante le ferie di agosto ho macinato più km con la MTB che con la X-T. Ho girato in lungo e in largo i 3 altipiani cimbri e mi sono spinto più volte in quello di Asiago.

Puntatina in Val di Fiemme per il giro del Latemar

Spettacolo allo stato puro
Meno pippe e più X-T

ACCESSORI ESTERNI T31 2 Anni 3 Settimane fa #31496

• maxposa
  • maxposa di Avatar
  • Senior
Oggi, con i ganci Polacchi, ci sono delle alternative, ai fin troppo sopravvalutati ganci leader ( ci ricaricano parecchio ). Poi, in italia abbiamo una certa ritrosia ad installare il gancio di traino, ma il ns. mezzo sembra nascere apposta per lavorare, se guardiamo l'usato che si trova in Germania, quasi tutti hanno il gancio, che ti permette di sbizzarrirti con carrelli, portabici, ecc. )
Il cablaggio originale Nissan l'ho visto su di un manuale d'installazione, si integra perfettamente con l'impianto preeesistente, sfruttando una predisposizione. Utile se si hanno i sensori di parcheggio. Io ho preferito il kit Westfalia, con centralina, ma con cablaggio doppio fino alla batteria dedicato, ma perchè, dovendo trainare una roulotte, questo mi permetteva una migliore gestione del frigo in marcia e del caricabatteria a 12vMagù ha scritto:
Questo non lo avevo mai visto. Mi avevano proposto altre marche tipo lb ma alla fine costava come il westfalia originale. È poi dopo mi avevano anche detto che dovevano farsi arrivare il cablaggio originale Nissan perché il suo creava problemi. Alla fine ho preso il westfalia originale Nissan. Sicuramente on line si trovano delle occasioni migliori, resta sempre il montaggio che deve essere corredato di certificato di installazione. Io poi ho scelto di fare tutto in conc cosi una volta ritirata era tutto a posto senza che dovessi riportare xt a far installare il gancio da un installatore o dal mio meccanico. Sicuramente questa scelta mi ha fatto spendere di più.
Se poi uno non ha problemi di tempo guardandosi in giro può risparmiare sicuramente diversi euro .
Ultima modifica: 2 Anni 3 Settimane fa da maxposa.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi