Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CERCO ROULOTTE

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15081

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
roby72 ha scritto:
Ragazzi...roulotte si, roulotte no.....siamo in questo momento al molo di Livorno pronti per imbarcarci domattina per Bastia!!!!dite pure quello che volete, ma io questo tipo di vacanza non la cambierei proprio con nulla....Ciaooo

Sii un po' più preciso ....... imbarcato su un traghetto oppure su un Grand Soleil 46? C'è una bella differenza!!!
Se è la seconda "buon vento"!!!
Fatta anche io, purtroppo "troppi" anni fa, su un Dehler 38
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15082

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 198
Buone ferie!!

P.S. ma cosa ci fai tutta la notte al porto do livorno? fosse un bel posto!!
Meno pippe e più X-T

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15084

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Tranquillo bydelta ecco la soluzione : www.blueslivorno.it/1/dove_siamo_1890455.html propio vicino all'imbarco ;)

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15085

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Fra...sono io che ho aperto la sezione roulotte su questo sito...in prima pagina del sito c'è la mia xtrail con la roulottina. Purtroppo per la barca mancano i dindi...siamo diretti in corsica per vacanza riposante in roulotte.
Byd, per imbarci alle 6 abbiamo pensato di dormire al porto...diciamo che ci sono posti migliori, magari senza puzzo di raffineria...
Ciaooo

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15086

• tommigas
  • tommigas di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 14
roby72 ha scritto:
Ragazzi...roulotte si, roulotte no.....siamo in questo momento al molo di Livorno pronti per imbarcarci domattina per Bastia!!!!dite pure quello che volete, ma io questo tipo di vacanza non la cambierei proprio con nulla....Ciaooo
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai un salto nel teserto , spiaggia saleccia

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15087

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
roby72 ha scritto:
Fra...sono io che ho aperto la sezione roulotte su questo sito...in prima pagina del sito c'è la mia xtrail con la roulottina. Purtroppo per la barca mancano i dindi...siamo diretti in corsica per vacanza riposante in roulotte.
Byd, per imbarci alle 6 abbiamo pensato di dormire al porto...diciamo che ci sono posti migliori, magari senza puzzo di raffineria...
Ciaooo

Buone ferie lo stesso .... saranno sicuramente una meraviglia. Salutami la Corsica che è molto bella.
Per la cronaca ho si la patente di abilitazione al comando di unità da diporto senza limiti dalla costa .... ma ho sempre navigato " a scrocco", oppure aiutando qualcuno a trasferire barche da un porto ad un altro oppure un paio di volte tanti anni fa portando delle persone in giro in Corsica e in Sardegna. Il problema sono sempre i "dindi"....

Un consiglio mi permetto di darvelo ..... soprattutto per chi come voi va in giro in roulotte o camper e che hanno nel sangue la capacità di adattamento ai luoghi stretti .... fate un pensierino al noleggio di una barca con skipper magari in Croazia o in Grecia che hanno costi più abbordabili .... non ve ne pentirete .... a meno che non soffriate il mal di mare!! :lol: :lol:
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

CERCO ROULOTTE 7 Anni 3 Settimane fa #15099

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 198
Buone ferie
Meno pippe e più X-T
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi