Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: bluetooth t31

bluetooth t31 3 Anni 5 Mesi fa #31368

• Maykill
  • Maykill di Avatar
  • Junior
Fradiavolo ha scritto:
Fradiavolo ha scritto:
JOCER ha scritto:
leonardo ha scritto:
con questo : www.paser.it/it/p/117/Maestro/ dite che si riesce a superare il problema?

può darsi, ma sicuramente con lo stesso importo sostituisco tutta l'autoradio.

Il problema è che qui è tutto un blocco antifurto, radio, navigatore satellitare, bluetooth ecc ecc ..... non oso immaginare rimettere, sempre se si può, quello del T31 successivo .... sicuramente troppo!!! :S
A meno che non si posso sostituire solo il pezzo autoradio lasciando il resto .... ma anche qui credo che chiedano parecchio e per come vanno le cose mi opsso accontentare della situazione che ho .... fino all'altro giorno sentivo solo la radio perchè il mio glorioso Pioneer aveva le cassette!!!!!!! :lol:

Ciao Ragazzi mi confermate che nell'autoradio CY08D e compreso l'antifurto? se si e la sostituisco quindi perdo l'anitfurto? :O
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bluetooth t31 3 Anni 5 Mesi fa #31380

Μέγας Ἀλέξανδρος ha scritto:
Ciao, la mia ha la presa aux dentro al vano centrale vicino al cambio. Ho collegato il telefono con un cavetto aux e posso ascoltare la musica da lì e sul volante regolare il volume

Mi ero dimenticato di questa possibilità ... in effetti non é molto comodo ma funziona, domani mi sparo un po' di Be'lakor :)

bluetooth t31 3 Anni 4 Mesi fa #31537

Gran disco Vessel ! Lo consiglio, soft ma senza esagerare
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi