Pathway

Home Forum Area Tecnica Consigli ed Impressioni Varie URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE???

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE???

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25263

• derwa
  • derwa di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Boscaiolo ha scritto:
Certo che i soldi sono parecchi per auto vicino e oltre ai 100mila...
Per quei soldi forse prenderei una macchina "normale" nuova....
oppure con poco di piu' calerei di molto i km...
ww3.autoscout24.it/classified/262591447?asrc=st|as

Si ma il modello che presenti è una SE. Mentre il modello LE ha in più: Intelligent Key, Interni in pelle, Navigatore satellitare, Sedili riscaldabili, telecamera posteriore, tetto panoramico apribile, Vetri posteriori scuri, specchietti ripiegabili elettricamente, Cambio automatico e forse qualche altra cosa che non ricordo. Tutta un'altra cosa. Comprandola usata è meglio scegliere il massimo. Poi penso che il prezzo lo puoi sempre trattare.
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da derwa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25266

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Boscaiolo ha scritto:
CONDIVIDO IN PIENO : ad esempio facendo una semplice ricerca impostando data minima 2007" anno di uscita del :t31 1° serie max 80000km ci sono piacevoli sorprese ;) non metto link perchè oggi non me li cariCA!
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da leonardo.

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25271

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 29
derwa ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:

Si ma il modello che presenti è una SE. Mentre il modello LE ha in più: Intelligent Key, Interni in pelle, Navigatore satellitare, Sedili riscaldabili, telecamera posteriore, tetto panoramico apribile, Vetri posteriori scuri, specchietti ripiegabili elettricamente, Cambio automatico e forse qualche altra cosa che non ricordo. Tutta un'altra cosa. Comprandola usata è meglio scegliere il massimo. Poi penso che il prezzo lo puoi sempre trattare.

Confermo, LE al tempo costava 6000 euro in più dell'SE, quello blu in più è il Platinium, versione superaccessoriata dell'LE, aveva in più impianto BOSE, telecamere e fari allo XENON, è veramente FULL FULL.....un'auto che nel 2010 arrivava a quasi 40000 euro.....se davvero ha 80000km, è da comprare.....richiedendo sconto di altri 1000 euro ovviamente (comprese volture e tagliandi)
Ringraziano per il messaggio: Albatrail

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25274

• Albatrail
  • Albatrail di Avatar
  • New Entry
Si ma il modello che presenti è una SE. Mentre il modello LE ha in più: Intelligent Key, Interni in pelle, Navigatore satellitare, Sedili riscaldabili, telecamera posteriore, tetto panoramico apribile, Vetri posteriori scuri, specchietti ripiegabili elettricamente, Cambio automatico e forse qualche altra cosa che non ricordo. Tutta un'altra cosa. Comprandola usata è meglio scegliere il massimo. Poi penso che il prezzo lo puoi sempre trattare.[/quote]

Confermo, LE al tempo costava 6000 euro in più dell'SE, quello blu in più è il Platinium, versione superaccessoriata dell'LE, aveva in più impianto BOSE, telecamere e fari allo XENON, è veramente FULL FULL.....un'auto che nel 2010 arrivava a quasi 40000 euro.....se davvero ha 80000km, è da comprare.....richiedendo sconto di altri 1000 euro ovviamente (comprese volture e tagliandi)[/quote]
:thanks
Bravissimo Derwa e Roby 72 avete colto nel segno..... e proprio quello che sto cercando di fare io acquistare un'auto al TOP senza dissanguarsi.... L'SE è bello ma non risponde alle mie "piccole" esigenze.
Questo per un semplice motivo..... visto che, da come ho letto sul forum e con tutti i filmati su Youtube che ho visto, mi sembra un'auto quasi inarrestabile, spaziosa, comoda, bella (a me piace), prestante, e con la versione LE LUSSUOSA.
Per tutte queste "misere" caratteristiche penso che diventi l'auto che invecchierà (spero) con me......facendo la considerazione che a dispetto di prenderla a Km 0 a 26.000,00 € mi tengo in tasca 12 mila o 13 mila per eventuale manutenzione futura che non è detto (con un po' di fortuna) debba fare.

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25284

• Boscaiolo
  • Boscaiolo di Avatar
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Io sono all'antica...
Quello che non c'è non si rompe...
:cheer:

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25301

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 195
Boscaiolo ha scritto:
Io sono all'antica...

Una perla di saggezza: concordo in pieno
Meno pippe e più X-T

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25307

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Bydelta ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:
Io sono all'antica...

Una perla di saggezza: concordo in pieno

Beh in assoluto è vero non c'è che dire.
Però bisogna anche dire che ci sono delle soluzioni talmente utili che sarebbe peggio non averle. Preferibile correre il rischio che si possano guastare e poi ripararle.
Mi vengono in mente i sensori di parcheggio e gli specchi elettrici...per citare i più banali.
Non potrei proprio farne a meno !!!

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25322

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
roby72 ha scritto:
derwa ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:

Confermo, LE al tempo costava 6000 euro in più dell'SE, quello blu in più è il Platinium, versione superaccessoriata dell'LE, aveva in più impianto BOSE, telecamere e fari allo XENON, è veramente FULL FULL.....un'auto che nel 2010 arrivava a quasi 40000 euro.....se davvero ha 80000km, è da comprare.....richiedendo sconto di altri 1000 euro ovviamente (comprese volture e tagliandi)

entrambe quelle postate hanno anche i sedili riscaldabili posteriori.
per il prezzo forse sono un pò su. sto guardando dal 2010 ma in effetti siamo allineati come prezzo. ovvio qualcosina è da togliere, sono comunque vetture che oggi sono più difficili da piazzare di una 500 o una aygo. magari evita di andare con la bava a vederla :)
per i controlli puoi chiedere anche storico all'aci così vedi se coincidono proprietari e km.
ripeto per me la blu è fantastik

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25480

• Albatrail
  • Albatrail di Avatar
  • New Entry
Gentilissimi tutti......... Ladies and Gentlemen......
AAAlbaatraaill E' OORA................. UUFFFICIALMENTEEE POSSEESSOREEEEE........DIIIIII UNN........... XXXX-TRAAAIIIILL 150 CV LE MAANUUAALEEEE A 6 MAAARCEEEEEEE.......
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

NON HO PAROLE...... E' UN'ALTRO PIANETA......
Io arrivo da un Peugeot Ranch 2.0 HDI dell'Agosto 2005 che ci ha dato tante soddisfazioni ma questa, per quei 450 km che gli ho fatto tra Venerdi e Sabato, per ora mi sembra semplicemente fantastica.
Sono riuscito prima di comprarla a parlare con il vecchio proprietario che mi ha detto che l'auto non ha subito neanche un piccolissimo urto... (tutto confermato anche dall'Ania con la ricerca che ho fatto tramite conoscenze..... nessun CID ne a favore ne a torto.....) e non ha mai mai mai avuto nessun tipo di problema ne meccanico ne elettrico....
Loro, come azienda, le macchine le cambiano ogni 3 anni per questioni "fiscali" ANZI E' PENTITO DI AVER COMPRATO IL MODELLO NUOVO CHE GLI CONSUMA DI PIU', HA UN SACCO DI PROBLEMI DI ELETTRONICA.... E NON E' ROBUSTA COME LA "VECCHIA"!!!!
Comunque sue testuali parole: LA COMPRI TRANQUILLAMENTE... E SE LA GODA....LA MACCHINA VA BENISSIMO.....
Un'unico appunto....critico.... i vani portaoggetti di tutte le portiere sono microscopici...... se ti cade una penna dentro tra un po' non ci entra nemmeno la mano per recuperarla e il vano coperto per le lattine o bottigliette vicino al freno al mano se fosse stato squadrato senza il separatore tra una lattina e l'altra sarebbe stato più utile..... CMQ è solo questione di abitudine......
I consumi per ora non mi sembrano malvagi....... Ha delle marce lunghissimeeeeee.....
Vi farò sapere altro nelle prossime settimane.....
:thanks a tutti ed a presto......

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25481

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
complimenti !...ora goditela

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25482

• Boscaiolo
  • Boscaiolo di Avatar
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Capirai perchè abbiamo sempre detto "non vorresti piu' scendere".
E se leggi bene molti qui abbiamo macchine con oltre 11 anni che ancora amiamo come fossero nuove...

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25537

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
grande augurissimi! il peugeot diciamo che è un bel pò di gradini sotto l'xt.
ma alla fine quale dei due hai scelto?

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25539

• Albatrail
  • Albatrail di Avatar
  • New Entry
Ciao Simosos alla fine ho preso quella con il manuale....... Non si impunta per niente in scalata.... e salendo si chiama dentro le marce quasi "risucchiandole" da sola....... Volevo montare le luci sul tetto (so che c'è un'altro post aperto sull'argomento) quindi Vi prego "Seguitemiiiiii" ahahhahah.

URGENTISSIMO CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE??? 5 Anni 2 Mesi fa #25545

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
bene ..... allora significa che esiste qualche xt con il cambio decente !
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi