Pathway

Home Forum Mercatino Convenzioni Distribution Tech Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23412

Questa è una breve spiegazione sui filtri abitacolo che può risultare molto utile anche per gli automobilisti.
Sulle automobili moderne, prima le auto di lusso, ora anche le utilitarie, sono montati dei filtri per depurare l’aria che entra nell’abitacolo.
I filtri sostanzialmente si possono dividere in 2 categorie: la prima categoria è costituita dal filtro abitacolo classico, quello bianco per capirci; il secondo è quello ai carboni attivi, quello puntinato di nero.
Il filtro classico è realizzato con una particolare microfibra sintetica che svolge un'efficace azione filtrante impedendo l'ingresso nell'abitacolo di pollini, spore e batteri, residui derivanti dall'usura di pneumatici e di pastiglie freni, e microsostanze solide presenti nell'aria, contribuendo così al benessere dell'automobilista per una guida più sicura.
Il filtro abitacolo ai carboni attivi, composto da due strati in microfibra all'interno dei quali si trova uno strato granulare di carbone attivo, oltre all'azione filtrate svolta dal filtro antipolline, è in grado di trattenere numerosi gas nocivi per la salute come ozono, benzene, cadmio, e nello stesso tempo eliminare gli sgradevoli odori tipici del traffico, senza per questo impedire l'afflusso di aria.
Come si può notare dalle descrizioni se il primo filtro ci toglie polveri e residui, il secondo tipo è molto indicato per chi è quotidianamente nel traffico cittadino perchè fa evitare di respirare sostanze nocive e sentire gli odori sgradevoli del traffico.
DISTRIBUTION TECH ha scelto di distribuire Global System, un prodotto italiano leader nel
settore anche del primo impianto
Rigorosi controlli qualitativi vengono condotti in tutte le fasi del processo produttivo al fine di garantire la qualità dei prodotti e renderlo perfettamente intercambiabile con gli originali.
I materiali utilizzati durante il processo di lavorazione sono forniti da primarie aziende nazionali ed internazionali, ed ogni nuovo modello disponibile è preceduto da prove di installazione sulle autovetture, per verificare direttamente eventuali anomalie.

Tutta la gamma, disponibile sia nella versione antipolline sia ai carboni attivi, è in costante incremento in funzione dell'evolversi del mercato automobilistico.
Il filtro abitacolo garantisce viaggi in completa sicurezza, in un ambiente sempre confortevole e salutare offrendo il massimo delle prestazioni per una percorrenza di circa 10.000/15.000 chilometri, raggiunti i quali è consigliata la sostituzione.
Per ulteriori informazioni e per vedere i modelli disponibili vai al sito: “www.distributiontech.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23413

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 131
sbaglio o per le X TRAIL ancora nn avete nulla...!?

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23414

che modello?

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23415

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
t 30 del 2005 elegance...

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23420

Certo, disponibile in una decina di giorni

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23423

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Adesso online
  • Diamond
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Io uso da sempre il tipo a carboni attivi, da poco ne ho comprato uno, peccato !
Purtroppo hanno una controindicazione...costano troppo. e mi chiedo se effettivamente ne valga la pena.
Come dice qualcuno: "un investimento sul futuro". Speriamo !

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23438

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
JOCER ha scritto:
Io uso da sempre il tipo a carboni attivi, da poco ne ho comprato uno, peccato !
Purtroppo hanno una controindicazione...costano troppo. e mi chiedo se effettivamente ne valga la pena.

troppo quanto...?
perché io ho da poco messo uno "bianco" (ad agosto...) però se la cifra nn è folle posso anche sostituirlo con uno ai carboni attivi...

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23441

manu27 ha scritto:
JOCER ha scritto:

troppo quanto...?
perché io ho da poco messo uno "bianco" (ad agosto...) però se la cifra nn è folle posso anche sostituirlo con uno ai carboni attivi...

Per X-Trail T30 comprensivo spese di trasporto e con sconto € 29.50 ( listino senza trasporto €25.62)
T31 € 32.50 ( €31.72)

Il trasporto incide per circa €9,5 +IVA

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23442

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
quindi per averne uno....come funziona...bisogna fare l'ordine dal Vs. sito,lo si puo' gia fare da qui,dati per il pagamento...denghiu'!!!

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 2 Mesi fa #23443

manu27 ha scritto:
quindi per averne uno....come funziona...bisogna fare l'ordine dal Vs. sito,lo si puo' gia fare da qui,dati per il pagamento...denghiu'!!!

Deve inviarmi una email all'indirizzo " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " con i suoi dati ed il tipo di vettura, le manderemo gli estremi per il bonifico
Grazie

Distribution Tech: filtri abitacolo, conosciamoli 4 Anni 1 Mese fa #23909

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
filtro comprato,arrivato e montato...tutto ok!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi