Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 Esterni Dadi Antifurto

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dadi Antifurto

Dadi Antifurto 2 Anni 5 Mesi fa #35338

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Ciao a tutti,
avete esperienza con questi dannati dadi antifurto?

ho provato a rimuovere la ruota bucata ieri ma inizialmente mi e' rimasta una coroncina all'interno del bussolotto codificato.
e credevo il dado fosse allentanto.
poi tolto gli altri mi sono reso conto che la ruota era ancora bella ferma sull'asse e quindi quell dado sicurezza non era stato allentato.
riesco a togliere questa coroncina da dentro il bussolotto (con vari calendari) e rimetterla nel perno del cerchione, ma questa volta appoggiando il bussolotto sopra, non c'e nessuna resistenza e quindi non avvita ne' svita.
I buchetti del "codice" sono andati troppo dentro e il bussolotto non fa presa.
in piu' questa coroncina ha gioco di qualche mm Avanti/dietro ma non ne vuol sapere di venire fuori.

:mirror :mirror :mirror
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dadi Antifurto 2 Anni 5 Mesi fa #35340

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 34
simosos ha scritto:
Ciao a tutti,
avete esperienza con questi dannati dadi antifurto?

ho provato a rimuovere la ruota bucata ieri ma inizialmente mi e' rimasta una coroncina all'interno del bussolotto codificato.
e credevo il dado fosse allentanto.
poi tolto gli altri mi sono reso conto che la ruota era ancora bella ferma sull'asse e quindi quell dado sicurezza non era stato allentato.
riesco a togliere questa coroncina da dentro il bussolotto (con vari calendari) e rimetterla nel perno del cerchione, ma questa volta appoggiando il bussolotto sopra, non c'e nessuna resistenza e quindi non avvita ne' svita.
I buchetti del "codice" sono andati troppo dentro e il bussolotto non fa presa.
in piu' questa coroncina ha gioco di qualche mm Avanti/dietro ma non ne vuol sapere di venire fuori.

:mirror :mirror :mirror

Simo.....ci vorrà mica la chiave apposita che non ti hanno dato? Anzi smetti di rubare le ruote in uk e torna a lavorare in ufficio....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi