Pathway

Home Forum Area Tecnica Pneumatici e Cerchioni Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta

Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta 3 Mesi 1 Giorno fa #35604

Buonasera al gruppo
Ho appena acquistato l x-trail che monta gomme da 225 60 R18. ..volevo sapere se si possono montare le catene da neve su questo tipo di gomme e cerchioni

Grazie
Matteo Pedersoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta 3 Mesi 1 Giorno fa #35605

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
Salve , controlla sul libretto di circolazione se è catenabile o meno quella misura ..comunque guarderei bene sulla carta di circolazione ..quali altre misure sono omologate ecc ecc ..4 cerchi anche da 16 con 4 pneumatici termici " magari con sezione minore " ..e vai quasi ovunque .. altrimenti ..se prevedi l'uso " sporadico " e vuoi stare in regola ..una valida alternativa.. potrebbe anche essere : www.ebay.it/itm/162791028035 ..ma i pneumatici che monti sono prettamente estivi o quantomeno sono marchiati M-S ? ALTRIMENTI quando cambi il treno pneumatici orientati su un valido 4 stagioni tipo www.prezzogomme.it/pneumatici-auto/miche...mate/225-60-r18.html che è sia M-S che snow flake !!

Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta 3 Mesi 18 Ore fa #35612

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 29
leonardo ha scritto:
Salve , controlla sul libretto di circolazione se è catenabile o meno quella misura ..comunque guarderei bene sulla carta di circolazione ..quali altre misure sono omologate ecc ecc ..4 cerchi anche da 16 con 4 pneumatici termici " magari con sezione minore " ..e vai quasi ovunque .. altrimenti ..se prevedi l'uso " sporadico " e vuoi stare in regola ..una valida alternativa.. potrebbe anche essere : www.ebay.it/itm/162791028035 ..ma i pneumatici che monti sono prettamente estivi o quantomeno sono marchiati M-S ? ALTRIMENTI quando cambi il treno pneumatici orientati su un valido 4 stagioni tipo www.prezzogomme.it/pneumatici-auto/miche...mate/225-60-r18.html che è sia M-S che snow flake !!

A libretto ha solo le 18 o le 17 e purtroppo te la consegnano solo con gomme estive. Inoltre sul libretto non è riportato nulla sul fatto che sia catenabile o no....io personalmente ho preso le gomme da neve....e come prezzo differiscono poco dalle 17 che montavo sulla nerona. Le catene mi hanno detto che esistono ma non le ho cercate.

Catene da neve x trail 1.6 2wd connecta 3 Mesi 14 Ore fa #35624

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 180
Che dire le scarpe sono molto personali la mia opinione la ho espressa ..personalmente monterei delle 4 stagioni di qualita' ossia M-S e SNOW FLAKE ..nel caso di specie con LE 225/60/18 se cerco piu' confort ecc ecc provvederei a chiedere nulla osta per le 225/65/18 .. ;) o ancoa meglio cerchio da 17 con 225/65/17 ..
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi