Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T30 Interni richiamo airbag pass

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: richiamo airbag pass

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34650

• skysurfer
  • skysurfer di Avatar
  • Junior
Un saluto a tutti. Giorni fa ho chiesto un preventivo per sostituzione cinghie servizi per il mio t 30 136cv anno 2007...preso usato a dicembre.....Nel preventivo è stato aggiunto "sostituzione air bag passeggero" per richiamo Nissan. Immaginando fosse roba vecchia e magari non fatta sulla mia auto o chiamato per sapere com era possibile che al il precedente proprietario...che faceva tutti i tagliandi nissan non avessero detto niente. Risposta...pare che sia un richiamo vecchio di solo un mese o due...
Tra l altro mi hanno spiegato che se porto la macchina a cambiare una lampadina ..la devono bloccare fino alla sostituzione airbag...che ovviamente al momento non è disponibile.

Qualcuno sa qualcosa di piu?

Grazie!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34651

• Mat83
  • Mat83 di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ciao! Io ho ricevuto la raccomandata per la sostituzione dell airbag passeggero il mese scorso ,ho fatto ordinare il pezzo ( che a tutti oggi non è arrivato) ,ma nel frattempo circolo liberamente. Trovo molto strano che ti vogliano fermare assolutamente l' auto,anche perché tu puoi decidere di non fare nessun richiamo assumendoti le responsabilità del caso

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34652

• skysurfer
  • skysurfer di Avatar
  • Junior
Mat83 ha scritto:
Ciao! Io ho ricevuto la raccomandata per la sostituzione dell airbag passeggero il mese scorso ,ho fatto ordinare il pezzo ( che a tutti oggi non è arrivato) ,ma nel frattempo circolo liberamente. Trovo molto strano che ti vogliano fermare assolutamente l' auto,anche perché tu puoi decidere di non fare nessun richiamo assumendoti le responsabilità del caso

Ciao!!...no...mi sono spiegato male.....Ovviamente posso circolare liberamente...a mio rischio...ma se dovessi portare l auto in un officina nissan per qualsiasi ragione.....loro non possono ridarmi l auto se non in regola col richiamo...e se come sembra il pezzo non dovesse essere disponibile...l auto in teoria resta ferma a oltranza. Infatti attenderò la disponibilità dell airbag sostitutivo per effettuare a nche gli altri lavori.
Se possibile potresti dirmi di che anno è la tua....se l hai presa usata..ecc?? Perchè io l ho presa a metà novembre..e volevo capire se la raccomandata la mandano a me...o per sbaglio al vecchio proprietario......saranno aggiornati??? Grazie ciao

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34653

• Mat83
  • Mat83 di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 24
La mia è del 2004, l ho presa usata 6 anni fa e la raccomandata la hanno indirizzata a me..a dire il vero sono stato contattato anche via telefono x invitarmi a fare il richiamo.cmq io sono in attesa da almeno tre settimane,mi ha richiamato l officina dicendo che dovevano fare delle foto x vedere se fosse un restyling o meno,ma poi sono spariti!

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34656

• skysurfer
  • skysurfer di Avatar
  • Junior
..la mia è del 2007..presa da qualche mese....nessun contatto da nissan se non questo..per caso.
Ora provo a mandare qualche mail a nissan italia..ecc..
Ci aggiorniamo in caso di eventi......

Grazie ciao!!

(ma siamo solo 2 ??)

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34657

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 193
skysurfer ha scritto:
..la mia è del 2007..presa da qualche mese....nessun contatto da nissan se non questo..per caso.
Ora provo a mandare qualche mail a nissan italia..ecc..
Ci aggiorniamo in caso di eventi......

Grazie ciao!!

(ma siamo solo 2 ??)

La mia era del 2004: a quest'ora sarà già finita in fonderia :(
Meno pippe e più X-T

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34668

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ricevuto raccomandata, andato in subconce, hanno verificato a terminale, fatto foto zona airbag, ordinato pezzo mi richiamano x concordare data lavoro
Ringraziano per il messaggio: skysurfer

richiamo airbag pass 1 Anno 10 Mesi fa #34669

• skysurfer
  • skysurfer di Avatar
  • Junior
......ok grazie.....vediamo se mi chiamano...

ciao
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi