Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T30 Interni Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan

Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan 1 Anno 10 Mesi fa #35379

• fotofalco
  • fotofalco di Avatar
  • Junior
E' semplicemente assurdo: Si è rotto il gancio posteriore destro della cappelliera posteriore copribagagli interna (la parte grande per intenderci). E' agganciata con un fermo e 2 viti. Ho pensato di chiamare l'Autogiapponese di Roma per chiedere il ricambio. Mi rispondono che il ricambio singolo non lo forniscono e che devo acquistare l'intero pianale del costo di €500,00 circa. Assurdo!!!! Tempo fa chiesi informazioni sull'inserto in plastica per l'apertura manuale del tettuccio che dovevo cambiare e mi risposero che veniva fornito l'intero tettuccio. Ragazzi,è semplicemente assurdo. Qui per un pezzetto di plastica ti fanno cambiare tutta la macchina. Inutile provare agli sfasci che tanto non trovi niente.Non comprerò mai più una Nissan!

I file di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan 1 Anno 10 Mesi fa #35382

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
SALVE DAI UNO SGUARDO www.artecaitalia.it/prodotti-industria-t...enditeli-pura-gomma/ AL SITO E A I VARI PRODOTTI MAGARI TROVI QUALCOSA DI INTERESSANTE .. ;)

Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan 1 Anno 10 Mesi fa #35385

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 141
ciao, anche a me mi si era rotto quello di destra, con una placca di alluminio l'ho piegata e me li sono fatti tutti e due io, indistruttibili ed eleganti...costo.....2 € entrambi....!

Gancio cappelliera posteriore T30:Assurdità Nissan 1 Anno 10 Mesi fa #35386

• fotofalco
  • fotofalco di Avatar
  • Junior
manu27 ha scritto:
ciao, anche a me mi si era rotto quello di destra, con una placca di alluminio l'ho piegata e me li sono fatti tutti e due io, indistruttibili ed eleganti...costo.....2 € entrambi....!

>Pensavo giusto ad un paio di cavallotti snodati in bronzo solo che non esistono rettangolari ma rotondi e poi sono di metallo e non plastificati. Ma forse è meglio!
Ultima modifica: 1 Anno 10 Mesi fa da fotofalco.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi