Pathway

Home Forum Area Tecnica Io & Nissan E siamo alla TERZA …

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E siamo alla TERZA …

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33683

• Brunello
  • Brunello di Avatar
  • Junior
Sarò un po’ maniaco ma, nonostante qualche grattacapo ho comprato un’altra x trail.
Ho iniziato nel 2003 con una T30 (114 CV), ho continuato nel 2010 con una T31 ed ora eccomi alla seconda T31.
Sebbene non ami l’automatico e l’abbia pagata un po cara, dopo i primi 5000 Km ne sono proprio soddisfatto.
Non altrettanto posso dire dell’operato del venditore che, nonostante sia concessionario ufficiale del marchio (MIRAUTO, Via di Torre Spaccata 111 – Roma) ha operato con una professionalità assolutamente discutibile arrivando perfino a vendermi un’auto NON REVISIONATA !!!
Ovviamente hanno provveduto immediatamente a rimborsarmi la sanzione elevatami dalla stradale ma alla mia richiesta di risarcimento danni non si sono neanche degnati di rispondere.
Augurandomi di non dover usufruire della garanzia, vedremo se risponderanno all’avvocato …

:t31 ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33691

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Brunello ha scritto:
Sarò un po’ maniaco ma, nonostante qualche grattacapo ho comprato un’altra x trail.
Ho iniziato nel 2003 con una T30 (114 CV), ho continuato nel 2010 con una T31 ed ora eccomi alla seconda T31.
Sebbene non ami l’automatico e l’abbia pagata un po cara, dopo i primi 5000 Km ne sono proprio soddisfatto.
Non altrettanto posso dire dell’operato del venditore che, nonostante sia concessionario ufficiale del marchio (MIRAUTO, Via di Torre Spaccata 111 – Roma) ha operato con una professionalità assolutamente discutibile arrivando perfino a vendermi un’auto NON REVISIONATA !!!
Ovviamente hanno provveduto immediatamente a rimborsarmi la sanzione elevatami dalla stradale ma alla mia richiesta di risarcimento danni non si sono neanche degnati di rispondere.
Augurandomi di non dover usufruire della garanzia, vedremo se risponderanno all’avvocato …

:t31 ;)

Complimenti per l'acquisto. ...e complimenti al concessionario!!! Roba da non credere.....

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33700

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 138
nn mi stupisco piu di nulla,ormai...di disonesti e/o incapaci il campo automobilistico in genere ne è pieno...furbetti,truffatori,e ignoranti pullulano intorno al mondo auto...! :fuck
buona fortuna, e vedrai che anche questa ""musina"" ti dara' soddisfazioni.... :t31
ps: sabato ritiro anchio una t31 automatica, fammi sapere come ti trovi col cambio, e come si usa...! :thanks

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33725

• Brunello
  • Brunello di Avatar
  • Junior
Per evitare un'azione legale, ho chiesto a Nissan Italia di intervenire sulla concessionaria.
Riporto integralmente la risposta:

Gentile Signore,

facciamo seguito alla Sua comunicazione del 4 Ottobre c.a. relativa alla questione sollevata, in merito al veicolo Nissan X-Trail acquistato presso la concessionaria Mirauto.

Facciamo presente che la Scrivente è distributrice in Italia dei veicoli Nissan e che i membri della Rete Nissan (concessionari e riparatori) sono soggetti autonomi ed indipendenti nello svolgere la propria attività di vendita di prodotti e servizi a soggetti privati. La concessionaria Numero Sette infatti non è una società né controllata né collegata in alcun modo alla Nissan Italia S.r.l. e svolge autonomamente l’attività di vendita dei veicoli Nissan. Inoltre, non essendo Nissan Italia presente in sede di negoziazzione, non ci è possibile entrare nel merito degli eventi accaduti.

Alla luce di quanto sopra, la Scrivente Società non è nelle condizioni di poter accogliere le richieste da Lei avanzate.

Pertanto, riteniamo chiusa tale segnalazione

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Nissan
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
NISSAN ITALIA S.r.l.
Via Tiberina km. 15,740
00060 Capena (Roma), Italy

Tecnicamente hanno certamente raGGione ma da un punto di vista etico mi sembra assurdo che una casa produttrice non tenga in considerazione la correttezza dei propri concessionari !!!

Di fronte a loro Ponzio Pilato era un dilettante ...

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33726

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 138
altra conferma a quello che ho scritto e che è il mio pensiero in merito.....cialtroni! :xxx:

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33729

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Quante volte ho assistito allo stesso scarica barile!!!!!!
Meno pippe e più X-T

E siamo alla TERZA … 2 Anni 3 Mesi fa #33730

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Brunello ha scritto:
Per evitare un'azione legale, ho chiesto a Nissan Italia di intervenire sulla concessionaria.
Riporto integralmente la risposta:

Gentile Signore,

facciamo seguito alla Sua comunicazione del 4 Ottobre c.a. relativa alla questione sollevata, in merito al veicolo Nissan X-Trail acquistato presso la concessionaria Mirauto.

Facciamo presente che la Scrivente è distributrice in Italia dei veicoli Nissan e che i membri della Rete Nissan (concessionari e riparatori) sono soggetti autonomi ed indipendenti nello svolgere la propria attività di vendita di prodotti e servizi a soggetti privati. La concessionaria Numero Sette infatti non è una società né controllata né collegata in alcun modo alla Nissan Italia S.r.l. e svolge autonomamente l’attività di vendita dei veicoli Nissan. Inoltre, non essendo Nissan Italia presente in sede di negoziazzione, non ci è possibile entrare nel merito degli eventi accaduti.

Alla luce di quanto sopra, la Scrivente Società non è nelle condizioni di poter accogliere le richieste da Lei avanzate.

Pertanto, riteniamo chiusa tale segnalazione

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Nissan
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
NISSAN ITALIA S.r.l.
Via Tiberina km. 15,740
00060 Capena (Roma), Italy

Tecnicamente hanno certamente raGGione ma da un punto di vista etico mi sembra assurdo che una casa produttrice non tenga in considerazione la correttezza dei propri concessionari !!!

Di fronte a loro Ponzio Pilato era un dilettante ...

Risposta standard che sicuramente non da punti a mamma Nissan....fra l'altro mi fa pensare a che cosa stanno a fare loro......Comunque una lettera anche all'associazione dei consumatori la farei.....più che altro perché diano evidenza a questa cosa e per evitare che altri consumatori cadano in questa fregatura.....
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi