Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T30 Motore e Trasmissione recovery mode a caso

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Area Tecnica
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: recovery mode a caso

recovery mode a caso 4 Anni 3 Giorni fa #30114

• bakio16
  • bakio16 di Avatar
  • New Entry
Tutto sembrerebbe essere andato per il meglio, comprato la valvola SCV per 150 euro da un amico ricambista, sostituita senza neanche troppe difficoltà, ecco la guida:
www.x-trail-uk.co.uk/viewtopic.php?f=12&t=7872

Ora la macchina sembra andare perfettamente, la ho tenuta in moto al minimo un bel pezzo e non da segni di perdita potenza, inoltre alla guida sembra più pronta e fluida..

Ringrazio vivamente questo forum e le persone che mi hanno risposto, senza di voi sarei ancora in alto mare!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

recovery mode a caso 4 Anni 2 Giorni fa #30116

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 195
Ottimo, bravo tu che te lo sei fatto da solo.
Ottima anche la documentazione fotografica dell'inglese.
Meno pippe e più X-T

recovery mode a caso 4 Anni 2 Giorni fa #30117

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
  • Ringraziamenti ricevuti 69
...caspita...ma sei stato bravissimo, complimenti davvero !
Io non mi sarei avventurato a smontare tanti pezzi ... mi racconterai a voce (hai trovato il mio msg nella posta ?) . Tutorial comunque molto chiaro e dettagliato.
Riguardando la ricevuta del mio mecca il costo fu (tre anni fa) di 398 eur di cui 182 il ricambio SCV-Denso, 43 il filtro gasolio e rimanenti 173 per manodopera compresa la pulizia serbatoio e circuito.
Insomma tu hai fatto un bel risparmio.
A suo tempo anche io perché Nissan mi propose la sostituzione della pompa x 3,5 K ... e non avrebbe neanche risolto il problema.
In itinere non voglio neanche pensare a quanto sarebbe potuta arrivare la cifra ... a costi conce !!!

recovery mode a caso 4 Anni 2 Giorni fa #30122

• bakio16
  • bakio16 di Avatar
  • New Entry
ciao jocer si si ho ricevuto il tuo messaggio, appena ho un po di tempo libero mi faccio sentire!!

Alla fine non è stato un lavoro impegnativo, ci avrò perso in tutto meno di un ora, sono molti passaggi ma tutti semplici, l'unica cosa un pò più difficile è individuare la valvola e mollare le viti di ancoraggio che sono ben nascoste..per il resto vi dico che di spazio per lavorare sulla x trail ce n'è veramente molto, vengo da una slk 2000 e li erano dolori ogni volta, invece in nissan sembra abbiano semplificato parecchio le cose usando molte più parti ad incastro al posto di viti e bulloni.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi