Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T30 Motore e Trasmissione 2500 si spegne durante la marcia

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Area Tecnica
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 2500 si spegne durante la marcia

2500 si spegne durante la marcia 3 Anni 8 Mesi fa #30759

• davidt30
  • davidt30 di Avatar
  • New Entry
:unsure:
ciao a tutti, sono nuovo e cerco qualche esperienza per venire a capo velocemente del mio problema.
Ho un T30 da 165 cv, montato gpl l'anno scorso, ma non e' quello il problema. Andando a benzina, ogni tanto la macchina si spegne. La riaccendi e va come se nulla fosse. Ieri ho letto la diagnosi, ma non c'era alcun codice di errore. Ho 103000 km, tagliandi tutti fatti.
Qualcuno mi potrebbe suggerire come trovare il problema? grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

2500 si spegne durante la marcia 3 Anni 8 Mesi fa #30767

• Farinix
  • Farinix di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ciao david, non so se posso aiutarti ma l'anno scorso anche mio padre ha avuto un problema simile e poi è stato risolto perchè avevano sbagliato il lavoro in officina gpl, solo che non è successo subito ma dopo qualche mese e si sono difesi dicendo che era anche colpa della benza raschiata dal fondo, ma gli hanno sistemato tutto loro senza chiedergli un euro.... prova a sentire in officina, è solo un idea.... e in bocca al lupo

2500 si spegne durante la marcia 3 Anni 8 Mesi fa #30769

• davidt30
  • davidt30 di Avatar
  • New Entry
grazie per l'interessamento. ho collegato il pc e trovato come codice errore il sensore crankshaft, alla nissan vogliono 242 + iva, su ebay ho preso anche il camshaft per 98 euro spedito. la prossima settimana lo cambio e vediamo come andra' ! :clap
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi