Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 Motore e Trasmissione Semiassi da cambiare a150.000 Km

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Semiassi da cambiare a150.000 Km

Semiassi da cambiare a150.000 Km 3 Settimane 2 Giorni fa #36236

• maxmr71
  • maxmr71 di Avatar
  • New Entry
Buongiorno a tutti,
A 150.000 Km mi ritrovo a dover cambiare i semiassi anteriori della mia Nissan X-Trail T31 del 2011 150cv 110kw
Preventivo sui 1600 euro con ricambio originale Nissan revisionati.
Funziona così, semiasse singolo nuovo Nissan 800€ oppure semiasse revisionato da Nissan 600€.
Per quelli revisionati chiedono al meccanico indietro i miei semiassi senza darmi un centesimo, così poi loro se li revisionano e li rivendono, furbiiiiii.
Con i pezzi originali Nissan non ho una buona esperienza visto che a 60.000Km ho dovuto rifare i cuscinetti anteriori.
E naturalmente non ho montato Nissan ma SKF visto la durata che hanno fatto i pezzi originali.
Ora vedendo la fine che hanno fatto i due miei semiassi non ho intenzione di comprare pezzi originali, durati poco e prezzo sproporzionato.
Qualcuno che li ha sostituiti di marca diversa da Nissan?non riesco a trovare il modello giusto.
Avete suggerimenti in merito consigli dove poterlo acquistare?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Semiassi da cambiare a150.000 Km 3 Settimane 2 Giorni fa #36237

• marco76
  • marco76 di Avatar
  • New Entry
  • Ringraziamenti ricevuti 1