Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T30 campagna richiamo airbag

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: campagna richiamo airbag

campagna richiamo airbag 1 Anno 5 Mesi fa #35283

• Gio 83
  • Gio 83 di Avatar
  • New Entry
Buongiorno volevo il vostro parere in quanto mi sono rivolto ad una concessionaria dopo avere ricevuto la lettera dalla casa madre per la sostituzione dell' airbag lato paseggero, prima mi hanno fatto andare con l'auto e la lettera per prendere i dati, poi mi hanno richiamato di tornare con la vettura per verificare che la mia fosse la versione con lo sportello sopra il portaoggetti apribile.
Passano mesi e richiamo per avere notizie e mi rispondono che i pezzi non sono arrivati, aspetto ancora e dopo un' altro mese richiamo e mi viene risposto che la casa madre non fornisce più il ricambio, che loro non vogliono fare figure e che se voglio mi fanno contattare dalla casa madre. La cosa mi sembra parecchio assurda.
Voi cosa ne pensate.
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

campagna richiamo airbag 1 Anno 4 Mesi fa #35287

• Mat83
  • Mat83 di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 24
ciao,anche io ho atteso un paio di mesi per avere il pezzo,previa verifica del modello.purtroppo alcune concessionarie si perdono in un nulla..se ti consola vpresso Nini far di crema non mi volevano venderevl' olio del cambio perché dicevano che la mia t30 era troppo vecchia e la Nissan non è vtenuta a fornire i ricambi dopo 10 anni.sono andato da arricar a verdello evl ho acquistato subito senza problemi. visto che sei della zona ti consiglio di chiedere informazioni vli che sono più seri
Ringraziano per il messaggio: Gio 83

campagna richiamo airbag 1 Anno 4 Mesi fa #35301

• Gio 83
  • Gio 83 di Avatar
  • New Entry
io l'olio del cambio l' ho preso dal ricambista tamoil syntetic 75w-90 e sono riuscito a cambiarlo e l' ho usato anche per il differenziale posteriore mentre quello del differenziale anteriore non sono riuscito ad arrivarci, hai qualche consiglio anche su questo, grazie. Ma sei della mia zona magari ci si può vedere per scambiarci opinioni sul mezzo.
Saluti.

campagna richiamo airbag 1 Anno 4 Mesi fa #35302

• Mat83
  • Mat83 di Avatar
  • Senior
l'olio del cambio prevede un 75w-85 GL 4 +, l olio del differenziale posteriore e del ripartitore è un 75w-90 GL 5,occhio che non sono uguali! io sono di Martinengo
,una birra insieme la si beve volentieri!

campagna richiamo airbag 1 Anno 4 Mesi fa #35312

• Gio 83
  • Gio 83 di Avatar
  • New Entry
Ciao ma quindi questo che ho usato in cui è indicato GL4, GL5?

campagna richiamo airbag 1 Anno 4 Mesi fa #35313

• Mat83
  • Mat83 di Avatar
  • Senior
dalla etichetta sembrerebbe tutti e due! :) ci sono in commercio oli per il cambio che sono una via di mezzo,lo avevo messo anche io ma non mi sono trovato bene,ho preferito poi sostituirlo con quello originale! in Nissan mi hanno 75w-85 GL 4+ ,53€ 3 litri di olio.penso che se non noti diversità nel cambio vada bene comunque.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi