Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 motore nn tira

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: motore nn tira

motore nn tira 1 Anno 8 Mesi fa #34891

• roby97
  • roby97 di Avatar
  • New Entry
buonasera, ho bisogno di qualche consiglio su un problema che sta facendo impazzire sia me che il mio meccanico. Ho il 150 cv motore T31, fino a 100.000 km è andato tutto bene, poi sono iniziate le rogne. Quando accellero il motore va su di giri, e poi x qualche secondo resta in stallo accellero ( ma nn prende potenza) e poi riparte la velocità. A volte faccio fatica a superare un'auto xkè nn prende velocità, sia in accellerazione che tra un cambio di marcia, praticamente fa fatica a prendere giri e velocità, rischiando l'incidente. Si è accesa spia motore, di conseguenza ha rigenerato fap, modificato valvola egr e rimappato la centralina ma dopo 2 settimane il problema è ritornato!!!!
Aiutatemi xkè nn so più cosa fare :( :( Naturalmente nn si accende nessuna spia e con il tester x controllare la centralina e parametri motore nn risulta nessuna anomalia. Secondo voi cosa può essere???? FACCIO 80 km giorno solo x andare al lavoro più vari spostamenti x motivi sportivi x un totale di 22.000 km anno. grazie a chi mi vorrà aiutare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motore nn tira 1 Anno 8 Mesi fa #34899

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
SALVE :t31 1° SEIRIE O :t31 2° SERIE OSSIA dal my 2011 ad avvento t32 ? tra la prima e la seconda serie cambiano alcune cosette ...rimappato in che senso rimappato per eliminazione FAp? O RIMAPPA NISSAN PER RIGENERARZIONE ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi