Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 batteria

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: batteria

batteria 2 Anni 1 Mese fa #34033

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 138
ripeto che purtroppo se nn si vogliono avere sorprese, per la sostituzione della batteria conviene andare in nissan, esborsare un tot in piu' ma almeno uscite che funziona tutto con le originali....
altrimenti auguri e che dio ve la mandi buona...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

batteria 2 Anni 1 Mese fa #34034

• Illagiu
  • Illagiu di Avatar
  • New Entry
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho cambiato la batteria sul T31 a Ottobre, ma non ho avuto nessun tipo di problema elettronico anche se l’ho tenuta staccata per circa 1ora bohh....forse la fortuna mi ha assistito.... ho infatti dovuto riarzare la batteria con una base in nylon di 2 cm quindi tra prendere le misure e tagliere la base ci ho messo del tempo. Ho comprato una batteria non originale ma quando ho fatto per riattaccare i cavi ai poli , questi erano troppo in basso. Il cavo positivo non si riesce e piegare e quindi non faceva presa sul morsetto( la batteria originale ha i poli sopra il corpo batteria) io invece ne avevo presa una con i poli semi “incassati” qiundi più bassi.

batteria 2 Anni 1 Mese fa #34035

• Antoniocaccia
  • Antoniocaccia di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Io l’ho cambiata 2 volte sulla t31 l’ultima è bosh, ho messo un rialzo sotto perché più bassa e funziona bene da un paio d’anni. In entrambi i casi ho lasciato la batteria staccata per un po’ senza poi avere nessun problema.

batteria 2 Anni 4 Settimane fa #34036

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ma scusate: per il T31 non esiste la procedura di ricodifica come per il T30?
Meno pippe e più X-T

batteria 2 Anni 4 Settimane fa #34038

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Antoniocaccia ha scritto:
Io l’ho cambiata 2 volte sulla t31 l’ultima è bosh, ho messo un rialzo sotto perché più bassa e funziona bene da un paio d’anni. In entrambi i casi ho lasciato la batteria staccata per un po’ senza poi avere nessun problema.

e allora quando succede vuol dire che ha un problema la singola auto...la sostituzione della batteria quindi anche per l' Xt funziona come per le altre auto,togli, metti e buon viaggio, se qualcosa nn funziona nn è colpa della procedura, della sostituzione in se , ma c'è un problema esterno al mezzo....

meno male....temevo quano dovrò sostituirla di dovermi recare in conce con tutto cio che comporta....!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi