Pathway

Home Forum Area Tecnica Tagliandi e Manutenzione Autoradio T31 con navi

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio T31 con navi

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #28929

Ciao a tutti, ho appena acquistato un XT del 2007 il T31 con il suo impianto stereo... non male diciamo che per chi non è patito di musica va benissimo. Purtroppo però il precedente proprietario aveva inserito dei cd ne caricatore e forse uno gli ha dato fastidio e sono rimasti tutti bloccati. Me lo aveva detto. Io non mi sono fatto fermare da questo inconveniente se non fosse che ho scoperto che il BT per collegare il telefono serve solo per telefonare, io pensavo si potesse collegare anche un ipod mentre invece è impossibile da quello che mi risulta... niente, allora smonto l'autoradio (un gioco da ragazzi) la apro e vedo tutti i cd... ma è impossibile toglierli! Quindi rimonto tutto vado in Nissan e mi dicono che ci vogliono 450 euro per avere la radio nuova (prezzo detto a memoria quindi potrebbe essere sbagliato)... non mi arrendo e su internet dopo una mezza giornata di ricerche trovo un sito cinese che vendeva solo il lettore... 45 euro più 35 di spedizione... poi ci sarà la dogana, insomma con 100 dovrei cavarmela. Se mi arriva e non è una bufala ho risparmiato un sacco di soldi! Nel caso farò un video e lo metterò in rete così anche gli altri smanettoni come me si potranno divertire a riparare la loro autoradio!
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #28931

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Ultima modifica: 4 Anni 7 Mesi fa da leonardo.

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #28934

Lo avevo visto ma non è quel modello.

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #28935

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Io non rischierei e con poco di più trovi ottime autoradio anche nei negozi specializzati
Meno pippe e più X-T

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #28937

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Bydelta ha scritto:
Io non rischierei e con poco di più trovi ottime autoradio anche nei negozi specializzati
Concordo ed aggiungo attenzione alle autoradio originali e relativi pezzi sovente sono " sotto codice" ;) personalmente cambierei tutto !!

Autoradio T31 con navi 4 Anni 7 Mesi fa #29010

Ragazzi... è arrivato il pezzo dalla cina senza nemmeno la dogana da pagare... ho smontato l'autoradio e il caricatore dei CD rimontato il pezzo nuovo e funziona alla perfezione senza il benchè minimo problema! Magari durerà una settimana ma per ora non posso dire altro che ho risparmiato un botto di soldi! :hola
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi