Pathway

Home Forum Vita del Club Chiacchiere Varie (di tutto un pò) “Genetica molecomusicale” degli xtrailisti

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: “Genetica molecomusicale” degli xtrailisti

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15186

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Vista la mia odierna disavventura (cristalli) e visto che non riesco a dormire (sono ancora troooppo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ) per distrarmi mi è venuto in mente di aprire un topic …. Così …… per vedere se c’è un collegamento tra gusti musicali e xtrailisti.
Io ho sempre preferito musica straniera a quella italiana ….. tipo Genesis, Pink Floyd, Santana, Supertramp, Bob Dylan, Alan Parson’s project, Patty Smith, Simon & Garfunkel, Emerson Lake & Palmer, Boston, Jethro Tull , Rolling Stones, Eric Clapton, Billy Joel, Dire Straits, Eurythmics, Eagles ma anche BB King, Luis Armstrong, Inti-illimani, The Manhattan Transfer e poi Sting, Robert Cray, Cassandra Wilson ……..uhmmm….. chi ho dimenticato …… Bob Marley….
Ma anche qualche pezzo di musica classica come le 4 stagioni di Vivaldi oppure il terzo concerto per pianoforte di Rachmaninov.
Per la musica italiana il vecchio Pino Daniele, Zucchero, un po’ di Ligabue ….. ma il top per me è Concerto grosso n°1 dei New Trolls!!! Ultimamente ascolto Adele …….
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15188

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 205
Fra, fatti una tisana!!!!
Meno pippe e più X-T

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15194

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
anche una bella trombata a volte rilassa!!!!!
scherzi a parte ho letto della disavventura, mi sa che anche te abiti in un condominio dove basta avere un condomino invidioso/stronzo che abitarci diventa duro, ne so qualcosa anch'io.
ciao

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15202

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Vi do un karma a tutti e due ..... anche se dovrei "karmarmi" io!!!!!
Per assurdo non abito in condominio, anzi mi sono circondato di terra anche per non avere problemi di questo tipo ma per andare a lavorare mi "appoggio" da parenti. Tutto regolare naturalmente ma o do fastidio a qualcuno oppure sono sfigato e becco brecciolini per strada la prima volta e magari qualche ragazzino si è divertito la seconda ... c'è di peggio e pensiamo alla salute...
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15210

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Aggiungo ..... Una mezz'oretta in giro con l' X-T per lavoro con Santana e New Trolls a palla!!! Tanto per rincuorarmi un po'...

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15212

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
ciao Fra grazie del karma

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 3 Mesi fa #15214

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Grazie del karma

Praticamente vandali del cavolo.
Purtroppo non li becchi mai
Meno pippe e più X-T

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15251

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Torno all'argomento principale ...... anche se non mi sembra trovi riscontro ....

Joss Stone?

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15254

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Mi sembra che se parlò già tempo fa, in merito alla composizione della lista dei CD del caricatore.

Comunque per me, passando dal Rock melodico degli anni 70, al Progressive Italiano della PFM, i cantautori italiani che (non tutti per fortuna) non ci sono più.

La classica va alla grande (il melodramma non lo sopporto), il Folk, la musica Disco (unz tapunz), L'etnica popolare italiana.

Insomma ascolto molto, molto diversificato.

Non conosco praticamente nulla delle "meteore" italiane.

E poi dipende molto dal momento.
Nel mio caricatore CD ora c'è:

- Best Irish songs
- Made in japan (Deep Purple)
- The best of Earth WInd & Fire
- Seconds Out (Genesis)
- The Spirit of Autumn Past (Mostly Autumn)
- Il sogno eretico (Caparezza)

E per chi non lo conoscesse, consiglio di scaricarsi Spotify e farsi del male fisico con le radio a tema o con tutto quello che vorreste sentire ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere.
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !
Ultima modifica: 8 Anni 2 Mesi fa da f3rn4nd0.

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15358

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
f3rn4nd0 ha scritto:
Mi sembra che se parlò già tempo fa, in merito alla composizione della lista dei CD del caricatore.

Comunque per me, passando dal Rock melodico degli anni 70, al Progressive Italiano della PFM, i cantautori italiani che (non tutti per fortuna) non ci sono più.

La classica va alla grande (il melodramma non lo sopporto), il Folk, la musica Disco (unz tapunz), L'etnica popolare italiana.

Insomma ascolto molto, molto diversificato.

Non conosco praticamente nulla delle "meteore" italiane.

E poi dipende molto dal momento.
Nel mio caricatore CD ora c'è:

- Best Irish songs
- Made in japan (Deep Purple)
- The best of Earth WInd & Fire
- Seconds Out (Genesis)
- The Spirit of Autumn Past (Mostly Autumn)
- Il sogno eretico (Caparezza)

E per chi non lo conoscesse, consiglio di scaricarsi Spotify e farsi del male fisico con le radio a tema o con tutto quello che vorreste sentire ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere.

Ahhh.... già comincio a sentire delle vibrazioni positive!!!! Al momento nel mio ci sono:Adele 19Adele 21al 3 farei meglio a non dire nulla ma c'è il cd delle preferenze di mia figlia (tipo zecchino d'oro e similari anche un po' tapunz tapunz per bimbi ....)al 4 un mix di Carlos Santana, Rolling Stones, Hearth, Patty Smith e dulcis in Fundo Concerto Grosso n°1 dei New Trolls.
5 Bob Marley
6 Leonard Cohen

Ma a breve devo sostiture qualcosa ...

Scusami se ho duplicato .... non mi ero accorto.

Complimenti, mi piace l'assortimento

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15382

• Alfborse
  • Alfborse di Avatar
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Io sono un musicomane di quelli che cantano anche dentro la doccia e in macchina appena parto, parte anche la musica.
Adesso con la sd nell'autoradio ho caricato un sacco di cose diverse, Quenn, ACDC, U2, Vasco, Liga, Baglioni, Ramazzotti, Antonacci e tanti altri. 10 ore di musica a gogo. La cosa che mi fa morire e quando i miei bimbi si mettono a cantare Hells Bells o Innuendo oppure Alba chiara (tesori di babbo).

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15398

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Concordo su ... quasi tutto ..... sono molto sincero e non mi piace Baglioni anche se mi riporta alla mente ricordi di anni fa .... ma soprattutto Ramazzotti non lo sopporto!!! Scusami ma dovevo dirlo altrimenti lo stomaco mi rimaneva attorcigliato fino a stasera!!! ;)

Pensa che l'anno scorso di questi tempi mi alzai molto presto (5.00) per tagliare l'erba e per rendere la cosa meno pesante mi ero dotato di cuffie per il rumore e sotto avevo gli auricolari con la musica .... quando ho finito e sono rientrato in casa mia moglie mi disse: "ma eri tu il pazzo che alle 5.00 di mattina cantava a squarciagola in mezzo al campo?".... Opppps :blush:

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15402

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Ramazzotti non mi dispiaceva all'inizio.
Probabilmente ricomincerò ad ascoltarlo quando la smetterà di cantare con la molletta che gli tappa il naso!!!
Meno pippe e più X-T

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 2 Mesi fa #15556

• Alfborse
  • Alfborse di Avatar
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ascolto Ramazzotti solo per assecondare la mia meta! E comunque a Ramazzotti la molletta gle l'hanno data a Sanremo quando ha inizito a cantare. :P

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 8 Anni 1 Mese fa #15920

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Cosa non si fa per amore!!!!

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 7 Anni 7 Mesi fa #21162

nella mia XT sempre e solo un genere musicale è passato e mai passerà … a parte che visto che non legge gli mp3 :pinch: non è che posso avere 100 cd :lol: … ma anche se fosse, l’enunciato non cambierebbe :clap
Ultima modifica: 7 Anni 7 Mesi fa da Μέγας Ἀλέξανδρος.

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 7 Anni 7 Mesi fa #21170

• Costa
  • Costa di Avatar
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fortuna che il mio sony ha la presa USB ;)
Rock in tutte le forme e di tutte le ere :daje

la mia chiavetta tiene fissi i Pink Floyd, Creedence, AC/DC, Deepurple e i Led Zeppeling. A cui si aggiungono le fissazioni del momento tipo The Zen Circus, Of Monster and Men, kasebian, Violent femmes, Alice Coper...eccetera eccetera

“Genetica molecomusicale” degli xtrailisti 7 Anni 7 Mesi fa #21187

:whistle:

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi