Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CERCO ROULOTTE

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15018

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Davide solo di matrimonio? oppure con fidanzamento? nel secondo caso ti batto di un'anno!!!
mettiamola così: te ci mandi la grappa di tuo cognato e noi facciamo i bravi........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: simosos

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15024

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 208
Con il fidanzamento siamo a 22 ma ora siamo veramente O.T.!!!
Meno pippe e più X-T

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15026

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 84
SAMAND ha scritto:

mettiamola così: te ci mandi la grappa di tuo cognato e noi facciamo i bravi........

Volendo, io conservo ancora "il vuoto" della bottiglia con l'adesivo SUV.IT, se qualcuno la riempisse...
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15028

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
ok chiudiamo il discorso e vai di grappa, magari cerchiamo un posto al fresco che sono in ufficio senza condizionatore!!!!!!!!

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15030

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Dannate spugne!!

Provvederò
Meno pippe e più X-T

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15032

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
stavo già cominciando a contattare tua moglie.............

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15034

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Bydelta ha scritto:
Se continuiamo così gli amici roulottisti ci taglieranno le gomme!!!

Pure io come Fernando difficilmente ritorno nello stesso posto: il mondo è grande e se si vuole vedere qualche cosa bisogna fare gli zingari.

Ho dei colleghi che da decenni prenotano lo stesso albergo, la stessa camera, lo stesso ombrellone e ritrovano la stessa gente per fare le stesse cose...

quote]

Concordo in pieno!!!!!
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15035

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Bydelta ha scritto:
Io mal sopporto di avere la stessa moglie da 20 anni ... almeno durante le vacanze lasciatemi cambiare orizzonte!!

Così dicendo "presti il fianco" ad azioni ricattatorie /intimidatorie ..... ma con "presti il fianco" ho usato termini civili ... Mai lasciarsi andare in questi discorsi che tanto assomigliano a ripide discese dove i freni a poco servono!!! ;)
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15036

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
heheheh SEMAND ..." L'ERBA DEL VICINO è sempre la migliore.....pero' poi si torna a brucare nei propi pascoli" ;) .....( rompe tanto la moglie che ci vuole pure l'amica ?) ..." saggezza popolare ..( mio nonno) ;)

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15045

• the0s
  • the0s di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ahahahahah davide hhaha

Grazie Francesco e fernando e fra diavolo e tutti,

Allora: si, la mia voglia é di girare, vedere, conoscere e godere CON CALMA dei vari sapori della MIA bella itaGLIa.
In più i bimbi penso di portarmeli appresso per almeno una decina di anni (circa)(dopo tornerò a tirare fuori la moto per me e la mia vecia - se qualcuno riferisce che l'ho chiamata cosi, mi unisco a davide nella rissa :-) )

Visto il periodo storico mi piacerebbe convogliare il RISPARMIO di un letto itinerante visto che il noleggio di un letto in una settimana me ne compro uno nuovo cavolo!

Il mio problema ora rimane: l'autonomia limitata del mezzo, ed incastrare la comodità dello spazio doccia letti tavolo con la lunghezza per le manovre...

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15046

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
the0s ha scritto:
Ahahahahah davide hhaha

Allora: si, la mia voglia é di girare, vedere, conoscere e godere CON CALMA dei vari sapori della MIA bella itaGLIa.
In più i bimbi penso di portarmeli appresso per almeno una decina di anni (circa)(dopo tornerò a tirare fuori la moto per me e la mia vecia - se qualcuno riferisce che l'ho chiamata cosi, mi unisco a davide nella rissa :-) )

Visto il periodo storico mi piacerebbe convogliare il RISPARMIO di un letto itinerante visto che il noleggio di un letto in una settimana me ne compro uno nuovo cavolo!

Il mio problema ora rimane: l'autonomia limitata del mezzo, ed incastrare la comodità dello spazio doccia letti tavolo con la lunghezza per le manovre...

Vista la mia ignoranza in materia non posso che farti i miei in bocca al lupo per trovare la miglior soluzione ..... mi piace l'entusiasmo che trasuda dalle tue parole ....
Ogni tanto bisogna prendere coraggio e cavalcare i propri sogni .......

Ahh Bernard Moitessier ...... tu si che l'hai fatto!!!
Ringraziano per il messaggio: the0s

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15047

• the0s
  • the0s di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fradiavolo ha scritto:
the0s ha scritto:
Ahahahahah davide hhaha

Vista la mia ignoranza in materia non posso che farti i miei in bocca al lupo per trovare la miglior soluzione ..... mi piace l'entusiasmo che trasuda dalle tue parole ....
Ogni tanto bisogna prendere coraggio e cavalcare i propri sogni .......

Ahh Bernard Moitessier ...... tu si che l'hai fatto!!!

Grazie "diavolo"
Ci penserò bene a queste tue parole
;)

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15048

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Due cose:

1) era solo una battuta: con mia moglie ci sto benissimo e spero che così rimanga!!

2) Fradiavolo: per evitare che tutti cerchiamo su google il Bernanrdo Moitessier dicci direttamente tu cos'ha fatto di speciale
Meno pippe e più X-T

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15049

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Bydelta ha scritto:
Due cose:

1) era solo una battuta: con mia moglie ci sto benissimo e spero che così rimanga!!

2) Fradiavolo: per evitare che tutti cerchiamo su google il Bernanrdo Moitessier dicci direttamente tu cos'ha fatto di speciale

1) Lo immaginavo ... penso che sia così praticamente per tutti .....

2) Brevemente: Un giorno (1968) Bernard decise di fare il giro del mondo in barca a vela senza scalo ... e soprattutto senza tutte le diavolerie tecnologiche che esistono ora.
Il Sunday Times lo venne a sapere e organizzò la prima edizione della Golden Globe Race.
Bernard (lo scrive nel suo libro "La lunga rotta") dopo aver solcato gli oceani, doppiato Capo di Buona Speranza, Cape Leeuwin e capo Horn invece di fare rotta per l'Inghilterra e vincere la regata tirò dritto e doppiò nuovamente capo di Buona Speranza, Leeuwin e virò per Tahiti dove si stabilì.

Nella mia firma c'è un assaggio .... in realtà avrei scritto per far capire meglio di più ma non c'entra:

"La scia si allunga, di giorno bianca e densa di vita, di notte luminosa come una chioma di sogni e di stelle. L'acqua scorre sulla carena, e romba, canta, sussurra, secondo il vento, secondo il cielo, secondo il tramonto che sia stato rosso o grigio. C'è rosso di sera da parecchi giorni, e il vento canterella nell'attrezzatura, fa sbattere ogni tanto una drizza contro l'albero, passa sulle vele come una carezza, e prosegue verso ovest e Madera, mentre Joshua scende a 7 nodi verso sud, nell'Aliseo. Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla. In quanto alle cose che talvolta mi turbavano, non hanno alcun peso di fronte all'immensità di una scia vicinissima al cielo, e colma del vento marino, che è immune da moventi comuni e meschini."
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap Per Bernard!!!!

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15050

• Alfborse
  • Alfborse di Avatar
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 47
La poesia è stimolata dalle emozioni. E questo signore per sua fortuna ne ha avute parecchie.

A proposito @Byd, citazione "quello che accade nel miglio rimane nel miglio" e "chi non beve con me peste lo colga"

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15052

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
bellissime parole. confesso di aver provato le sensazioni di Bernanrd, anche senza trasferirmi a thaiti. sono stati momenti molto intesi di vita vera che però poi sono purtroppo passati, travolti dalla vita "comune".
è la consapevolezza di poterlo fare che ti avvicina all'universo.
confesso ancora, di essere continuamente alla ricerca di quei momenti

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15058

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Però!! un grande!!!

Grazie Simone
Meno pippe e più X-T

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15059

• tommigas
  • tommigas di Avatar
:readBydelta ha scritto:
Due cose:

:read :read :read :read :read quel ch è detto , è detto !!! :sti: mo ti prendi le responsabilita'

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15060

• tommigas
  • tommigas di Avatar
the0s ha scritto:
Ahahahahah davide hhaha

:whistle: :whistle: :whistle: :evil: Dimagrisci e fai le porcherie nella natura ( problema spazio )

CERCO ROULOTTE 9 Anni 4 Mesi fa #15079

• roby72
  • roby72 di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ragazzi...roulotte si, roulotte no.....siamo in questo momento al molo di Livorno pronti per imbarcarci domattina per Bastia!!!!dite pure quello che volete, ma io questo tipo di vacanza non la cambierei proprio con nulla....Ciaooo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi